1.     Mi trovi su: Homepage #3476992
    E suvvia quando ci farete grazia delle recenzioni di Pikmin e SSBM
    Io sono qui che aspetto sbavando e sono sicuro di non essere l'unico.
    E già che ci siete potreste anche pubblicare quella di Golden Sun.
    Siamo sotto natale devo scrivere la letterina a Babbo Natale e se non mi fate le recenzioni che ci scrivo?

Aspetto sicuro che mi accontenterete entro sera :)

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3476993
    Non è certo oggi il giorno in cui ho la faccia tosta per fare richieste, dato che sono felice dei cambiamenti del forum, ma aspetto la rece di Spyro per GBA (nonché un leggero incremento delle rece per GBA, che scaseggiano in modo un po' preoccupante...), dato che non capisco assolutamente il tipo di gioco, il gameplay nemmeno vedendo i filmati :P
    Così a occhio non mi piace...ma tutti ne parlano così bene...sono confuso :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3476994
    asmodai79 ha scritto:
    Siamo sotto natale devo scrivere la letterina a Babbo Natale e se non mi fate le recenzioni che ci scrivo?

ciao
    SSMB è già in cantiere idem per Golden Sun.

Pikmin ancora non è fra noi, almeno non fino a ieri.

A presto
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3476995
    Allora, Super Smash Bros Meleé è nelle mie mani da venerdì scorso (fisicamente), ma solo da due giorni effettivamente, dato che prima ho giocato a Jak And Daxter. Spero di continuare a giocarlo a sufficenza, tanto da recensirlo entro fine weekend. Pikmin arriva domani e inizierò a giocarci dopo la rece di Smash Bros Meleé. Purtroppo siamo in pochi ad avere il Cubo (io e Matteo, Matteo è iper preso da tutto il mondo in questo periodo, quindi...), per cui occorre avere un po' di pazienza.
    Per il GBA... purtroppo le uscite non mancano, ma mancano un po' gli invii di titoli importanti da parte dei distributori che ultimamente non mi paiono particolarmente sensibili alla causa GBA, sarà anche per l'abbuffata continua di roba PS2... Anyway, se non erro Spyro dovrebbe essere nelle mani di qualcuno, mentre Doom vuole assolutamente farlo Scamusasca, il che per la tempistica è una brutta notizia ^_^ E' anche uscito Columns Crown settimana scorsa, vediamo se riusciamo a recuperarlo in fretta.
    Golden Sun è in arrivo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3476996
    asmodai79 ha scritto:

ciao
    Esiste un articolo su CIVILIZATION III
  6.     Mi trovi su: Homepage #3476997
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non è certo oggi il giorno in cui ho la faccia tosta per fare richieste, dato che sono felice dei cambiamenti del forum, ma aspetto la rece di Spyro per GBA (nonché un leggero incremento delle rece per GBA, che scaseggiano in modo un po' preoccupante...), dato che non capisco assolutamente il tipo di gioco, il gameplay nemmeno vedendo i filmati :P
    Così a occhio non mi piace...ma tutti ne parlano così bene...sono confuso :)
    hai ragione quest'estate c'erano diverse recenzioni per gba poi + nulla e dire che di roba ora ne esce parecchia!

Guardate che se continuate vi accuso di fare fvoritismi a Sony :)

Ovviamente scherzo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3476998
    zave ha scritto:
    Allora, Super Smash Bros Meleé è nelle mie mani da venerdì scorso (fisicamente), ma solo da due giorni effettivamente, dato che prima ho giocato a Jak And Daxter. Spero di continuare a giocarlo a sufficenza, tanto da recensirlo entro fine weekend. Pikmin arriva domani e inizierò a giocarci dopo la rece di Smash Bros Meleé. Purtroppo siamo in pochi ad avere il Cubo (io e Matteo, Matteo è iper preso da tutto il mondo in questo periodo, quindi...), per cui occorre avere un po' di pazienza.
    Per il GBA... purtroppo le uscite non mancano, ma mancano un po' gli invii di titoli importanti da parte dei distributori che ultimamente non mi paiono particolarmente sensibili alla causa GBA, sarà anche per l'abbuffata continua di roba PS2... Anyway, se non erro Spyro dovrebbe essere nelle mani di qualcuno, mentre Doom vuole assolutamente farlo Scamusasca, il che per la tempistica è una brutta notizia ^_^ E' anche uscito Columns Crown settimana scorsa, vediamo se riusciamo a recuperarlo in fretta.
    Golden Sun è in arrivo.
    la rece di Syphon Filter 3 arriva prima di natale?:)
    grazie
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #3476999
    Civilization III ha scritto:
    Esiste un articolo su CIVILIZATION III
    la rece è già stata fatta prova a cercarlo con la funzione cerca:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3477001
    zave ha scritto:
    E' più che imminente.
    evvai :):):):)
    grazie Zave!!!!!!

► Allora ste rcenzioni?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina