1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477002
    Cioccolataio perché son sicuro che farò la figura dell'omonimo lavoratore... Da quando sono qui sento spesso termini che non riesco a comprendere, i più noti sono LOL, RULEZ e PES (gioco per non so cosa...); ce n'é pure uno che fà qualcosa come TSC... bo, non ricordo, quattro lettere consecutive (consonanti) senza alcun senso apparente.
    QUALCUNO E' IN GRADO DI APRIRMI GLI OCCHI??????
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477005
    ^Angelo^ ha scritto:
    ROTFL! :DD
    Roll On The Floor Laughting

LOL!
    Lot Of Laugh/Laugh Of Loud

se non l'avessi capito il primo si usa per indicare che ti stai sganasiando dalle risate e il secondo che in vece ti stai rotolando a terra dalle risate :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477006
    nick84 ha scritto:
    se non l'avessi capito il primo si usa per indicare che ti stai sganasiando dalle risate e il secondo che in vece ti stai rotolando a terra dalle risate :)
    Ma non è il contrario? ???...

Per ^Angelo^:
    Grazie, adesso sò cosa significa Rulez :DD:DD:DD...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477007
    linkadvance ha scritto:
    Ma non è il contrario? ???...

Per ^Angelo^:
    Grazie, adesso sò cosa significa Rulez :DD:DD:DD...
    è vero ho fatto un pò di confusione
    meno male che ci sei tu :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477009
    Grazie mille delle risposte anche se dubito che le userò: son contro le abbreviazioni e non mi piace usar termini che usano tutti... Senza offesa. Di nuovo grazie.
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Cioccolataio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina