1.     Mi trovi su: Homepage #3477010
    Aiutatemi per favore vorrei "assemblarmi" un impianto audio per sentire DVD e giocare con la PS2,l'idea e' nata perche' io assemblo PC e dato che so' che vendono PC da 3.500.000 che magari valgono si e no' 1.000.000
    ho pensato che forse e' lo stesso per gli impianti Home Theatre che vendono.... allora ho deciso di farmelo da solo
    ma dato che non sono un esperto
    potreste aiutarmi?

allora io ho trovato questo Sintoamplificatore che mi piace:

KENWOOD KRF-V7050D

Sintoamplificatore A/V Dolby Digital e DTS, Dolby Prologic II, 100Wx5, ingresso 6 canali, 4 ingressi digitali, 5 ingressi video, 2 uscite video, 5 modalità DSP, Cinema EQ Mode, telecomando universale, RDS

Dato che ha DD,DTS,DP2 e ha anche molti ingessi

Pero' poi MI SONO BLOCCATO!!! ADESO?
    che devo fare?

Allora io IGNORANTEMENTE credo che ci vogliano LE CASSE il SUBWOFER e I CAVI DI COLLEGAMENTO e tutto sia apposto.

Ma non so'... :(

Datemi una mano per favore

poi volevo anche chiedervi se conoscet un sito buono per comprarli io ho trovato CHL ma non so' se e' il migliore mi e' sembrato di si^_^

ciaoooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477011
    *°*Sabrina*°* ha scritto:
    Aiutatemi per favore vorrei "assemblarmi" un impianto audio per sentire DVD e giocare con la PS2,l'idea e' nata perche' io assemblo PC e dato che so' che vendono PC da 3.500.000 che magari valgono si e no' 1.000.000
    ho pensato che forse e' lo stesso per gli impianti Home Theatre che vendono.... allora ho deciso di farmelo da solo
    ma dato che non sono un esperto
    potreste aiutarmi?

allora io ho trovato questo Sintoamplificatore che mi piace:

KENWOOD KRF-V7050D

Sintoamplificatore A/V Dolby Digital e DTS, Dolby Prologic II, 100Wx5, ingresso 6 canali, 4 ingressi digitali, 5 ingressi video, 2 uscite video, 5 modalità DSP, Cinema EQ Mode, telecomando universale, RDS

Dato che ha DD,DTS,DP2 e ha anche molti ingessi

Pero' poi MI SONO BLOCCATO!!! ADESO?