1. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3477039
    toghy ha scritto:
    Sembrerebbe strano esultare per una cosa che dovrebbe esere normale ma.....siiiiiiiiiiiii!!!!!!
    VEDREMO I MONDIALI!!!!!!!!!!!!
    :D :D :D :D
    Il contrario mi avrebbe fatto andare in bestia, perchè la RAI i soldi li ha, ma li spreca con una capacità impressionante... pensate che l'anno scorso aveva comprato i diritti per le partite di coppa UEFA e non faceva vedere (nonostante avesse pagato) le partite dell'udinese e le rivendeva a TeleFriuli per 10 milioni!
    SONO RIDICOLI!
    Profilo chiuso
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477040
    toghy ha scritto:
    Sembrerebbe strano esultare per una cosa che dovrebbe esere normale ma.....siiiiiiiiiiiii!!!!!!
    VEDREMO I MONDIALI!!!!!!!!!!!!
    :D :D :D :D
    Evviva!!!!!!!! Speriamo di vincerli!:)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477045
    Pocoto ha scritto:
    Pagati 3 cucumeri e un peverù, ma ci sono. Era ora. :)
    con i soldi degli abbonati
    e se a qualcuno il calcio non piacesse?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477046
    nick84 ha scritto:
    con i soldi degli abbonati
    e se a qualcuno il calcio non piacesse?
    300 miliardi. Se il calcio non ti piace mi dispiace: ma era un atto dovuto visto che rientra nella gamma del "Servizio Pubblico", ovvero un evento di interesse nazionale, che deve essere portato e reso disponibile per tutti tramite la tv pubblica
  5.     Mi trovi su: Homepage #3477047
    Pocoto ha scritto:
    300 miliardi. Se il calcio non ti piace mi dispiace: ma era un atto dovuto visto che rientra nella gamma del "Servizio Pubblico", ovvero un evento di interesse nazionale, che deve essere portato e reso disponibile per tutti tramite la tv pubblica
    non sia mai che gli italiani non vedano una partita di calcio sarebbe l'apocalisse :(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

ABBIAMO I MONDIALI!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina