1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477056
    Iverson ha scritto:
    CHE VOLANTE MI CONSIGLIATE X GIOCARE AI VARI SEGA RALLY 2,DAYTONA,SEGA GT???
    Il madcatz2 è l'unico volante decente per DC.
    Il volante sega è solido ma non te lo consiglio.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477059
    f355 ha scritto:
    Il madcatz2 è l'unico volante decente per DC.
    Il volante sega è solido ma non te lo consiglio.
    ...il mad(sa il)catz2 :P è force feedback? ???
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477061
    f355 ha scritto:
    si,anche se non propiamente esaltante.
    ...perchè è troppo "leggero" o a causa del software che non sfrutta a dovere le potenzialità del volantino?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477063
    f355 ha scritto:
    Troppo leggero e manca la pedaliera.
    ...argh!!! E che razzo di volante è se non ha nemmeno la pedaliera? :( :( :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3477065
    ShimiKj ha scritto:
    Ma è veramente in vendita? Se si quanto dovrebbe costare questa mega postazione? (ancora un po' è gli costruiscono un cabinato attorno.. :DD)
    Questa meraviglia di teconologia (dove la metto a casa mi ache sono 3 metri quadri di appartamento :DD?) costa la bellezza di 1.499.000 che in euro non so quanti sono ;)
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477066
    Valentina ha scritto:
    Questa meraviglia di teconologia (dove la metto a casa mi ache sono 3 metri quadri di appartamento :DD?) costa la bellezza di 1.499.000 che in euro non so quanti sono ;)
    Era solo a livello informativo... Casa mia sarà leggermente più grande, ma lo dovrei cmq attaccare al soffitto e giocarci a testa in giù per non occupare troppo spazio. Inoltre già la mia dimora è una macello, se ci dovessi aggiungere pure quello... Invece nella mia mente malata ho ipotizzato di metterlo nella mia macchina... :DD :DD ;)

Cmq in euro sono 774.16 :)

[Modificato da ShimiKj il 17/12/2001 10:34]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3477067
    ShimiKj ha scritto:
    Era solo a livello informativo... Casa mia sarà leggermente più grande, ma lo dovrei cmq attaccare al soffitto e giocarci a testa in giù per non occupare troppo spazio. Inoltre già la mia dimora è una macello, se ci dovessi aggiungere pure quello... Invece nella mia mente malata ho ipotizzato di metterlo nella mia macchina... :DD :DD ;)

Cmq in euro sono 774.16 :)

[Modificato da ShimiKj il 17/12/2001 10:34]
    sei assolutamente un folle individuo :DD! il volante e` straordinario solo che con un palo e mezzo mi compero 20 giochi ;)
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477068
    Valentina ha scritto:
    sei assolutamente un folle individuo :DD! il volante e` straordinario solo che con un palo e mezzo mi compero 20 giochi ;)
    Eheh... :DD
    La mia follia risiede solo nella mia mente... non riuscirei mai a porre in atto ciò che penso, anche perchè se no mi starebbe stretto anche un manicomio, magari quello si Silent Hill. :)

volante x DC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina