1.     Mi trovi su: Homepage #3477122
    Finalmente e'giunto il momento fatidico,domani nel primissimo pomeriggio andro'a prendere la mia PS2!Nn sto piu'nella pelle se penso che e'da un anno che attendo questo momento.Chiaramente staro'tutto il pomeriggio a giocare a PES e domani sera,in un momento di pausa,vi faro'sapere le mie prime impressioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477123
    lutirel ha scritto:
    Finalmente e'giunto il momento fatidico,domani nel primissimo pomeriggio andro'a prendere la mia PS2!Nn sto piu'nella pelle se penso che e'da un anno che attendo questo momento.Chiaramente staro'tutto il pomeriggio a giocare a PES e domani sera,in un momento di pausa,vi faro'sapere le mie prime impressioni.
    Se hai qualche soldo da parte comprati anche Gta 3 che è divertentissimo:DD
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477124
    GioInferno ha scritto:
    Se hai qualche soldo da parte comprati anche Gta 3 che è divertentissimo:DD
    Ci sto pensando,fare il criminale(ovviamete per gioco:D)ammazzare qualcheduno qua e la mi ha sempre ispirato.Ho giocato hai primi due Gta e mi sono piaciuti.Se nn domani eventualmente potrei prenderlo per Natale.
  4. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3477125
    lutirel ha scritto:
    Ci sto pensando,fare il criminale(ovviamete per gioco:D)ammazzare qualcheduno qua e la mi ha sempre ispirato.Ho giocato hai primi due Gta e mi sono piaciuti.Se nn domani eventualmente potrei prenderlo per Natale.
    Il terzo ti sorprenderà !!
    :DD :DD
    Boh !!

-1 alla PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina