1.     Mi trovi su: Homepage #3477136
    carissimi geni dei videogiochi.
    Tempo fa ho chiesto aiuto per la master league di PES, per giocare in due. La vostra risposta scocciata, data dal fatto che avevo fatto la domanda in più forum visto che non sapevo quale era quello giusto e perché non frequento da molto i forum, è stata che "non si può giocare in due in master league".
    frequentando un forum più serio una persona più gentile di voi mi ha risposto.
    Quindi ora giochiamo in due.
    Sappiate che si può.
    Ma il trucco andatevelo a cercare da soli.
    Game over.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477137
    gaelvis ha scritto:
    Tempo fa ho chiesto aiuto per la master league di PES, per giocare in due. La vostra risposta scocciata, data dal fatto che avevo fatto la domanda in più forum visto che non sapevo quale era quello giusto e perché non frequento da molto i forum, è stata che "non si può giocare in due in master league".
    Sappiate che si può.
    Game over.
    Forse se tu avessi accettato la critica che ti abbiamo mosso e avessi pazientato, avresti trovato molto probabilmente anche qui nel forum pacco la soluzione al tuo problema.

Libero di scegliere comunque, io intanto continuo a giocare da solo :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477139
    gaelvis ha scritto:
    Sappiate che si può.
    Game over.
    "Trucchi
    Quando anche il nostro Esperto fa cilecca, eccovi il luogo in cui chiedere aiuto."

In effetti la spiegazione della sezione è un poco criptica.

Ah, sì, sono ironico.

Perchè se io entro in casa tua e non so dove pisciare, non la faccio un po' nel lavandino della cucina, un po' nei vasi del salotto e un po' nel portaombrelli, ma magari mi guardo prima attorno e cerco di trovare il bagno.

Eh, ah, oggi è stata una giornataccia. Capitemi :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477140
    Il numero di messaggi o il livello del Redattore non ti fanno sentire una persona speciale. Te lo dice quello che ha più messaggi... Vedi me:
    Più di 4.000 post, un livello che nessuno ha ancora raggiunto e mica sono un mito? Macchè, sono rimasto il solito ragazzino scemo :)...
    linkadvance
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477144
    Comi ha scritto:
    Forse se tu avessi accettato la critica che ti abbiamo mosso e avessi pazientato, avresti trovato molto probabilmente anche qui nel forum pacco la soluzione al tuo problema.

Libero di scegliere comunque, io intanto continuo a giocare da solo :P
    Credo di essermi perso quel thread.
    Che critica gli avevate mosso?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3477146
    giopep ha scritto:
    Credo di essermi perso quel thread.
    Che critica gli avevate mosso?
    Se l'ultimo neurone non mi ha abbandonato lo abbiamo solo invitato a non postare lo stesso messaggio in ogni sezione del forum.

Dubito comunque che la nostra richiesta sia stata sgarbata o che altro... Per la risposta non so che dire, io non avevo e non ho la soluzione al suo problema quindi...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3477147
    linkadvance ha scritto:
    Definire questo forum un "pacco" mi sembra un tantino esagerato ;)...

Mi sà che non conosci la pazienza...

[Modificato da linkadvance il 13/12/2001 17:48]
    semmai è un pacco regalo :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477148
    linkadvance ha scritto:
    Definire questo forum un "pacco" mi sembra un tantino esagerato ;)...

Mi sà che non conosci la pazienza...

[Modificato da linkadvance il 13/12/2001 17:48]
    Solo postando messaggi su messaggi si scopre quanto sia bello questo forum, io non riesco a passare un giorno senza venirci...:'( (sono commosso)
    AnimaminA

a voi sapientoni di questo forum pacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina