1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477246
    metallica2002 ha scritto:
    VENDO X-box + HALO + trasformatore 100watt + spese postali a £ 1,600,000!!! Il tutto è nuovissimo imballato !!! CAUSA DOPPIO REGALO !!! metallica2002@supereva.it]metallica2002@supereva.it[/url]
    Senza offese ma mi fai ribrezzo... :)
    Cmq visto che è stato un regalo potresti tu a tua volta regalarlo a me. ;) :D

[Modificato da ShimiKj il 13/12/2001 1:27]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477248
    VENDO X-box + HALO + trasformatore 100watt + spese postali a £ 1,600,000!!! Il tutto è nuovissimo imballato !!! CAUSA DOPPIO REGALO !!! metallica2002@supereva.it
    certe persone hanno un c**o mastodontico :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477250
    Quindi i tuoi l'hanno pagato un terzo di quanto lo stai rivendendo?
    Quindi lo stai effettivamente rivendendo a più di quanto si trovi nuovo nei negozi ITALIANI? No perché se cerchi lo trovi a 950.000 circa, solo console. Aggiungici Halo (150k...).

Complimentoni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477251
    Potrei scambiarlo magari in natura ... naturalmente solo e soltanto tu fossi UNA BELLA DONNA!!!! eHHH eHHH .... !!!!!
    Ragazzi non è colpa mia se la "famiglia" ha invaso il NORD-AMERICA!
    Cari "Picciotti" ...
    Saresti disposto a trattare sul prezzo? :) (miii! Povero sono! :))
    Bye
    Serve anche una firma? Naaaaaaaaaaaaa!!!!!! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3477252
    zave ha scritto:
    Quindi i tuoi l'hanno pagato un terzo di quanto lo stai rivendendo?
    Quindi lo stai effettivamente rivendendo a più di quanto si trovi nuovo nei negozi ITALIANI? No perché se cerchi lo trovi a 950.000 circa, solo console. Aggiungici Halo (150k...).

Complimentoni.
    Se non disturbo... dove di preciso posso , qui in ITALIA, acquistarlo a 950mila come dici tu? Perché se è vero rivedrò sicuramente la mia offerta ... aspetto con ansia la tua risposta!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477253
    Se non disturbo... dove di preciso posso , qui in ITALIA, acquistarlo a 950mila come dici tu? Perché se è vero rivedrò sicuramente la mia offerta ... aspetto con ansia la tua risposta!
    www.joystic.it
    www.gamebuster.it
    anche da marcucci (eggià, l'ho provato oggi)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3477254
    Dirty Joker ha scritto:
    www.joystic.it
    www.gamebuster.it
    anche da marcucci (eggià, l'ho provato oggi)
    bè joystick.it lo vende a 1.550.000 con un gioco compreso,
    gamebuster.it è chiuso attualmente quindi non può venderlo e marcucci.it non lo vende nemmeno!
    quel che è giusto è giusto!;)

comunque anche per me il prezzo è super esagerato! al max visto quanto costa da joystick.it sarebbe giusto venderlo a non più di un milione e ci guadagneresti comunque!
    poi fai tu!;)

► VENDO X-box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina