1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3477255
    J&D
    GTAIII
    PES
    GT3
    ONIMUSHA
    LA MIA PS2 COMINCIA A RULLARE DE BRUTTO!

Oggi ho comprato J&D ma non l'ho provato fino in fondo per dare le mie impressioni. La grafica è bella e colorata e le animazioni (soprattutto del parlato) fantastiche. Ottima anche la localizzazione dei dialoghi.

[Modificato da Turrican2001 il 13/12/2001 2:04]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477256
    Turrican2001 ha scritto:
    J&D
    GTAIII
    PES
    GT3
    ONIMUSHA
    LA MIA PS2 COMINCIA A RULLARE DE BRUTTO!

Oggi ho comprato J&D ma non l'ho provato fino in fondo per dare le mie impressioni. La grafica è bella e colorata e le animazioni (soprattutto del parlato) fantastiche. Ottima anche la localizzazione dei dialoghi.

[Modificato da Turrican2001 il 13/12/2001 2:04]
    Domanda:
    Quanto hai speso in totale?
    Ma come fai a giocare a così tanti giochi contemporaneamente?
    :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3477260
    nick84 ha scritto:
    Domanda:
    Quanto hai speso in totale?
    Ma come fai a giocare a così tanti giochi contemporaneamente?
    :)
    No, era semplicemente la lista degli ultimi acquisti, per esempio onimusha l'ho comprato quando è uscito. E chi sono berlusconi!
    Era solo un modo per dire che i miei ultimi acquisti sono stati soddisfacenti.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477264
    Turrican2001 ha scritto:
    No, era semplicemente la lista degli ultimi acquisti, per esempio onimusha l'ho comprato quando è uscito. E chi sono berlusconi!
    Era solo un modo per dire che i miei ultimi acquisti sono stati soddisfacenti.
    in effetti mi sembrava un pò strano :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

COMPRATO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina