1.     Mi trovi su: Homepage #3477280
    ...finalmente ieri, dopo tanto penare, sono riuscito a trovare i due Oracle!!! Li ho presi tutti e 2... va beh, uno lo tiene la mia ragazza e me lo regala per Natale ;) però... Ora sono miei... Ha scelto di regalarmi Seasons quindi da stasera parto con Ages!!! :)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477284
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ottima cosa, comunque sarebbe stato un po' meglio cominciare con Seasons...veramente meglio credimi...proponi uno scambio con la tua ragazza!
    ...ormai l'ho aperto... :P :P :P :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477286
    ^Angelo^ ha scritto:
    Secondo me perdi parecchio a giocarli "al contrario". Ma sempre meglio di niente :)
    ...potrei aspettare Natale per iniziare a giocarli... Ma come fare a resistere? :-|
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477287
    di_emme ha scritto:
    ...potrei aspettare Natale per iniziare a giocarli... Ma come fare a resistere? :-|
    Comprati Wario nel frattempo allora, perché è veramente meglio Seasons->Ages, ci vale aspettare!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477288
    ^Angelo^ ha scritto:
    Comprati Wario nel frattempo allora, perché è veramente meglio Seasons->Ages, ci vale aspettare!
    Anche se io non possiedo ancora Ages penso che è meglio giocare prima con Seasons.
    Da 4 stagioni a passaggio nel tempo è un ottima cosa :)...

P.S. Angelo, ho preso la Spada Nobile :)...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3477289
    linkadvance ha scritto:
    Anche se io non possiedo ancora Ages penso che è meglio giocare prima con Seasons.
    Da 4 stagioni a passaggio nel tempo è un ottima cosa :)...

P.S. Angelo, ho preso la Spada Nobile :)...
    La Noble Sword sarebbe quella L-2? Sei molto bravo, io l'ho presa all'inizio di Ages...

Ora ho una L-3, ma non ricordo il nome...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477290
    ^Angelo^ ha scritto:
    La Noble Sword sarebbe quella L-2? Sei molto bravo, io l'ho presa all'inizio di Ages...

Ora ho una L-3, ma non ricordo il nome...
    Grazie :).
    Sai che ti dico?
    Se nei prossimi 5 minuti qualcuno non mi porterà 2 pacchetti di... ehm Oracle of Ages o me ne vado o m'inc**zo :DD... :).
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3477291
    ...una cosa...
    Il gioco è in italiano... ma le istruzioni? Non che abbia problemi a leggerle in inglese... però mi fa sorridere che sulla confezione ci sia scritto schermate in italiano, inglese, francese, eccetera e le istruzioni ci sono in tutte le lingue (olandese compreso) ma non in italiano... :-O
  9.     Mi trovi su: Homepage #3477292
    di_emme ha scritto:
    ...una cosa...
    Il gioco è in italiano... ma le istruzioni? Non che abbia problemi a leggerle in inglese... però mi fa sorridere che sulla confezione ci sia scritto schermate in italiano, inglese, francese, eccetera e le istruzioni ci sono in tutte le lingue (olandese compreso) ma non in italiano... :-O
    Veramente i miei Oracle hanno le istruzioni in italiano...
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477293
    di_emme ha scritto:
    ...una cosa...
    Prima di iniziare una partita si può scegliere la lingua...
    linkadvance
  11.     Mi trovi su: Homepage #3477294
    linkadvance ha scritto:
    Prima di iniziare una partita si può scegliere la lingua...
    ...si... il gioco è in italiano... sono le istruzioni in italiano che non ci sono... :-|

Zelda!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina