1.     Mi trovi su: Homepage #3477312
    Ciao a tutti....
    Ho saputo da notizie abbastanza attendibili che un p4 ha problemi su molti giochi vecchi (un real tournament su tutti) e che i nuovi software sfrutteranno sempre di meno le scapacità di calcolo a banda larga sfruttata solo al momento da quake arena che gira da dio ma è l'unico, mentre con tutti gli altri giochini è meno performante di un PIII.... io lo comprato 4 mesi fa e aprte la sola di moduli rimm(funzionano come le ram ma costano più del doppio) ho riscontrato problemi grossi solo su ghost recon in cui a risoluzione elevata si immobilizza tutto...
    Ne sapete di più su questo processore? voi che ne pensate? ciao fatemi sapere
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477313
    Rudy76 ha scritto:
    Ciao a tutti....
    Ho saputo da notizie abbastanza attendibili che un p4 ha problemi su molti giochi vecchi (un real tournament su tutti) e che i nuovi software sfrutteranno sempre di meno le scapacità di calcolo a banda larga sfruttata solo al momento da quake arena che gira da dio ma è l'unico, mentre con tutti gli altri giochini è meno performante di un PIII.... io lo comprato 4 mesi fa e aprte la sola di moduli rimm(funzionano come le ram ma costano più del doppio) ho riscontrato problemi grossi solo su ghost recon in cui a risoluzione elevata si immobilizza tutto...
    Ne sapete di più su questo processore? voi che ne pensate? ciao fatemi sapere
    Diciamo che le cose non sono proprio così. L'architettura P4 ha certamente i suoi problemi con il software ATTUALE, ed è assolutamente indubbio che a parità di frequenza un Athlon (ma anche un vecchio e meno performante Pentium III), rendano discretamente di più.
    Con buona certezza, però, si può dire che con il software futuro le cose miglioreranno (di sicuro non peggioreranno, semmai verranno sfruttate le SSE2 e il codice verrà ottimizzato per avvantaggiarsi di un architettura tanto particolare).
    Comunque, per avere un'approfondita discussione di tutti gli aspetti legati a questo processore, ti consiglio caldamente di dare un'occhiata allo speciale da me realizzato:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1909

Buona lettura!

► Ma come si comporta sto P4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina