1.     Mi trovi su: #3477315
    Caro Babbo Natale, vorrei che mi portassi un bel televisore per poter giocare (con la mia bella PS2 e presto anche GameCume) e per vedere DVD in maniera decente.
    Così mando definitivamente in pensione il mio povero Mivar a 15 pollici. (BLEAH!)

Cosa mi consigliate? Sony? (belli, forse i migliori ma costano un bordello) Thompson? mi hanno parlato bene anche degli LG...
    Ma soprattutto che caratteristiche devono avere? 100Hz... presa S-Video... Insomma... il mio budget è sui 2 milioni (addio tredicesima)
    E con l'opzione 16:9 le simpatiche bande nere onnipresenti nelle conversioni PAL spariscono?
    E poi... i Monster Cable... si trovano facilmente in giro? Costo?

Un saluto a tutti e GRAZIE!!!... Byez! :-)
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3477316
    Eon Blue Apocalypse ha scritto:
    Caro Babbo Natale, vorrei che mi portassi un bel televisore per poter giocare (con la mia bella PS2 e presto anche GameCume) e per vedere DVD in maniera decente.
    Così mando definitivamente in pensione il mio povero Mivar a 15 pollici. (BLEAH!)

Cosa mi consigliate? Sony? (belli, forse i migliori ma costano un bordello) Thompson? mi hanno parlato bene anche degli LG...
    Ma soprattutto che caratteristiche devono avere? 100Hz... presa S-Video... Insomma... il mio budget è sui 2 milioni (addio tredicesima)
    E con l'opzione 16:9 le simpatiche bande nere onnipresenti nelle conversioni PAL spariscono?

Io ho preso la settimana scorsa un Thomson che ha anche la presa S-video e devo dire che la qualita dell'immagine è ottima
    Il prezzo si aggira attorno alle 950.000
    Il cavo S-video l'ho pagato 40000 ma non è della marca che tu hai citato
    I DVD si vedono benissimo
    :)) :))
    Boh !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477317

io non mi intendo assolutamente di televisori e quindi non ti do consigli su quale acquistare, ti dico solo che se ci vuoi vedere bene i DVD da PS2 e giocare col cubo il supporto dell'S-video è essemziale(possibilmente con lo spinotto apposito e non via scart).

Se sei un giocatore incallito ti consiglio di prenderlo che supporti anche lo standard NTCS così non avrai problemi con roba di importazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477318
    Comprati il Sony 100 Hz KV253A,Doppia Scart ,S-Video,Ingressi audio-video frontali,ovviamente stereofonico da 30 watt per cassa.Il modello 25 pollici l'ho pagato 1450000 mila lire.Tra le funzioni c'è il PIP,Televideo Avanzato,Menu OSD,lo colleghi allo stereo e attacchi la PSX2.;)
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3477319

Se intendi spendere 2 milioni per un televisore sicuramente ne comprerai uno che ha tutto quello che serve, anche scegliendo a caso. Svideo è su tutti i televisori, praticamente tutti sono anche multistandard e così via.
    Sul discorso 100Hz stai attento: io ho un TV 100 Hz e mi trovo molto bene, ma non posso usare le pistole per giocare, per esempio, a time crisis o point blank. Se ti interessano giochi di questo tipo rivolgiti a un 50 Hz (costa anche meno) oppure a un televisore che ti permette di escludere i 100 Hz (costano in genere di più).
    Non ti consiglio alcun modello/produttore. Il televisore dovrebbe sempre essere scelto mediante valutazione soggettiva, possibilmente guardandolo vicino ad altri televisori e potendo smanettare sui controlli di colore. In ogni caso, quello che piace a me come immagine potrebbe non piacere a te e viceversa. Gira per qualche grande magazzino o megastore e guarda attentamente: troverai sicuramente il tuo prossimo televisore. Chiedi al commesso i dettagli tecnici (insisti, se necessario, perché tiri fuori il manuale, devi spendere un bel po' di soldi ed è il suo lavoro farteli spendere) e il supporto per NTSC, giusto per stare tranquillo. Per dire, il mio TV non riporta da nessuna parte il fatto che sia multistandard, ma lo è.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477320

Buttala sul plasma: sono belli, utili e costano poco...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: #3477322
    Così poco!?!? Ho visto dei Thompson a non meno di 2 milioni... quanti pollici è il tuo?
    Ah... una cosa... ma se la tv è a 100hz (o Mhz!?!? boh!?) cmq... supporta anche l'NTSC?... visto che il Cubo in arrivo è Jappo?...
    Anche io non sono molto ferrato sull'argomento...
    Vi (ri)ringrazio...
    CIAO CIAO...
    (¯`·.¸¸.-> Eon Blue Apocalypse <-.¸¸.·´¯)
  8. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3477323
    Così poco!?!? Ho visto dei Thompson a non meno di 2 milioni... quanti pollici è il tuo?
    Ah... una cosa... ma se la tv è a 100hz (o Mhz!?!? boh!?) cmq... supporta anche l'NTSC?... visto che il Cubo in arrivo è Jappo?...
    Anche io non sono molto ferrato sull'argomento...
    Vi (ri)ringrazio...
    CIAO CIAO...
    Ora non ricordo la sigla ma il televisore è un 21 pollici con schermo piatto e la funzione virtual dolby surround , ovviamente è multistandard ma ha so 50 hz
    se voui domani ti posto la sigla esatta del TV
    è veramente un ottimo acquisto
    :D :D
    Boh !!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477324
    <--Sole---> ha scritto:
    Se intendi spendere 2 milioni per un televisore sicuramente ne comprerai uno che ha tutto quello che serve, anche scegliendo a caso. Svideo è su tutti i televisori, praticamente tutti sono anche multistandard e così via.
    Sul discorso 100Hz stai attento: io ho un TV 100 Hz e mi trovo molto bene, ma non posso usare le pistole per giocare, per esempio, a time crisis o point blank. Se ti interessano giochi di questo tipo rivolgiti a un 50 Hz (costa anche meno) oppure a un televisore che ti permette di escludere i 100 Hz (costano in genere di più).
    Non ti consiglio alcun modello/produttore. Il televisore dovrebbe sempre essere scelto mediante valutazione soggettiva, possibilmente guardandolo vicino ad altri televisori e potendo smanettare sui controlli di colore. In ogni caso, quello che piace a me come immagine potrebbe non piacere a te e viceversa. Gira per qualche grande magazzino o megastore e guarda attentamente: troverai sicuramente il tuo prossimo televisore. Chiedi al commesso i dettagli tecnici (insisti, se necessario, perché tiri fuori il manuale, devi spendere un bel po' di soldi ed è il suo lavoro farteli spendere) e il supporto per NTSC, giusto per stare tranquillo. Per dire, il mio TV non riporta da nessuna parte il fatto che sia multistandard, ma lo è.
    Un televisore di 100Hz è molto propabile che sia multistandard? No perchè il mio è a 100Hz...
    linkadvance
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3477325
    linkadvance ha scritto:
    Un televisore di 100Hz è molto propabile che sia multistandard? No perchè il mio è a 100Hz...
    Un televisore che abbia meno di 2-3 anni, secondo me, è praticamente certo che sia multistandard. In ogni caso c'è solo un modo per scoprirlo: provare.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477326
    <--Sole---> ha scritto:
    Un televisore che abbia meno di 2-3 anni, secondo me, è praticamente certo che sia multistandard. In ogni caso c'è solo un modo per scoprirlo: provare.
    Il televisore è stato comprato 2 anni e mezzo fà quindi...
    Appena trovo il manuale (chissà dov'è) ti farò sapere :)...
    linkadvance
  12. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3477327
    linkadvance ha scritto:
    Il televisore è stato comprato 2 anni e mezzo fà quindi...
    Appena trovo il manuale (chissà dov'è) ti farò sapere :)...
    Per me sei a posto.
    Ma è possibile che tu non conosca qualcuno con una console d'importazione per provare? Basta anche un gioco jap da mettere nella PSX modificata o con Action Replay...
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477328
    <--Sole---> ha scritto:
    Per me sei a posto.
    Ma è possibile che tu non conosca qualcuno con una console d'importazione per provare? Basta anche un gioco jap da mettere nella PSX modificata o con Action Replay...
    Purtroppo non conosco nessuno. Potrei provare con la PSX. Per adesso vado in cerca del manuale :).
    linkadvance

My TV May Cry !?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina