1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3477330
    GRAFICA
    Il gioco ha un bellissimo impatto grafico. Lam sensazione fumettosa è azzeccatissima per il genere, le texture sono ben definite e variegate, i poligoni e la profondita di vista impressionanti. Belli gli effetti luce (soprattutto quando si passa dal giorno alla notte si può intuire a che ora siamo dal colore della luce dominante). Il mondo pullula di vita ed è immenso. Le scalettature ci sono ma sticazzi la resa complessiva è eccezionale.

GIOCABILITA'
    Spettacolare e intuitiva, praticamente perfetta. (a proposito io non ho incontrato la stessa difficoltà ad effettuare il doppio salto come Zave ha sottolineato nella sua rece)

CONCLUSIONI
    Se si possiede una PS2 e si amano i PLATFORM beh semplicemente un MUST. Se si aggiunge che la conversione è perfetta (c'è anche l'opzione 50/60hz) e la localizzazione una delle migliori che io abbia visto, soprattutto nei doppiaggi e nella sincronizzazione delle animazioni facciali e del parlato (credo che se HIDEO si affidasse allo stesso TEAM di doppiatori potrebbe far localizzare interamente anche MGS2).
    Vi saluto e torno nell'atollo poligonale!
    Il prezzo ufficiale del gioco è 109.900 chi vi fa pagare di più è un ladro!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477333
    Turrican2001 ha scritto:
    GRAFICA
    Il gioco ha un bellissimo impatto grafico. Lam sensazione fumettosa è azzeccatissima per il genere, le texture sono ben definite e variegate, i poligoni e la profondita di vista impressionanti. Belli gli effetti luce (soprattutto quando si passa dal giorno alla notte si può intuire a che ora siamo dal colore della luce dominante). Il mondo pullula di vita ed è immenso. Le scalettature ci sono ma sticazzi la resa complessiva è eccezionale.

GIOCABILITA'
    Spettacolare e intuitiva, praticamente perfetta. (a proposito io non ho incontrato la stessa difficoltà ad effettuare il doppio salto come Zave ha sottolineato nella sua rece)

CONCLUSIONI
    Se si possiede una PS2 e si amano i PLATFORM beh semplicemente un MUST. Se si aggiunge che la conversione è perfetta (c'è anche l'opzione 50/60hz) e la localizzazione una delle migliori che io abbia visto, soprattutto nei doppiaggi e nella sincronizzazione delle animazioni facciali e del parlato (credo che se HIDEO si affidasse allo stesso TEAM di doppiatori potrebbe far localizzare interamente anche MGS2).
    Vi saluto e torno nell'atollo poligonale!
    Il prezzo ufficiale del gioco è 109.900 chi vi fa pagare di più è un ladro!
    D'accordissimo.
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3477334
    Elios ha scritto:
    109 :D :D?
    Mi sa che sei andato da un ladro :D :D
    Perchè il prezzo ufficiale a 99,prezzo a cui io l'ho pagato.
    I giochi per PS2 hanno due prezzi.99 se il gioco è distribuito da SCEE e 119 se da altri.
    Hai Ragione ma qui a Roma si trova anche a 129.000.....Comunque se avessi avuto pazienza lo avrei avuto a 99.000 mannaggia la FOGA!!!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

Jak & Daxter [minirece]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina