1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477364
    Nn so se qualcuno di voi l'ha visto ma qualch giorno fa a STRISCIA hanno fatto vedere un paio di FMV provenienti da FFX.....ragazzi che roba, sono dovuto andare al pronto soccorso a farmi sbloccare la mascella....:DD
    Ma quando arrivaaaaaa???????????

[Modificato da andrew il 13/12/2001 16:17]
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477365
    andrew ha scritto:
    Nn so se qualcuno di voi l'ha visto ma qualch giorno fa a STRISCIA hanno fatto vedere un paio di FMV provenienti da FFX.....ragazzi che roba, sono dovuto andare al pronto soccorso a farmi sbloccare la mascella....:DD

Mi sono scaricata un centianio di mega di filmati... roba da collasso!! Mi ha fatto impazzire soprattutto il fatto che fai una summon e l`Ifrit di turno duella con il nemico a piu` round perdendo lui stesso hp. Fantastico!
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477366
    andrew ha scritto:

Qualitativamente i filmati in Cg sono di alto livello.

Ora sono disponibili in rete anche quelli con il doppiaggio americano.

Peccato che la faccia da pesce lesso del protagonista rovini un po' tutta l'atmosfera.

Secondo certe fonti arriva a marzo, secondo altre maggio/giugno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477368
    andrew ha scritto:

solo io riesco a perdermi le cose più belle :->:->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3477369
    andrew ha scritto:

Tu cerca di resistere il piu'possibile,ti avverto che rischi un collasso!:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477371
    andrew ha scritto:

Dovrebbe arrivare intorno a marzo 2002... Speriamo che sia vero!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477374
    la versione USA è in commercio dal 18 dicembre.

Il dettaglio grafico e la bellezza delle texture non è assolutamente all'altezza di uno shenmue, di uno skyies of arcadia, di un sonic adventure o un crazi taxi per DC, ma non è una novità conoscendo i gravi limiti di memoria della ps2.
    Fatta questa premessa la caratterizzazione dei personaggi e le animazioni e movimenti del corpo sono molto belle anche se alla lunga ripetitive(non all'altezza di quelle di Metal Gear Solid 2).
    La struttura di gioco è la solita da FFVII in poi: ore ed ore di momenti cinematici, combattimenti (random of course), e ogni tanto qualche puzzle noioso ai livelli di tomb raider, ma che diviene quasi apprezzabile dopo ore di combattimenti e cinematics time.
    Se mi regalassero una ps2 ed il gioco costasse quanto andare a vedere il film al cinema forse lo comprerei.
    Se vi sono piaciuti FF 7 8 9 o siete amanti dei "Cinematics Game"(così mi viene da chiamarli) allora compratelo immediatamente.
    Io personalmente preferisco i gdr fantasy classici(Chrono, Terranigma, Zelda in quasi tutte le piattaforme ecc ecc per non parlare dell'immenso Skyies of Arcadia, ma come risaputo come per Shenmue non sono di questo mondo)

de gustibus

P.S. per adesso sto impazzendo a Civilization 3
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477375
    Piccolo appunto mentale:
    INZIARE UNA CROCIATA CONTRO IL TERMINE "SEQUENZE CINEMATICHE"

Che cosa diavolo significa sequenze cinematiche?!?!!?
    Che cavolo c'entra la cinematica in tutto questo?!!?!?!?
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

(Anche il Casini sà quanto odio questo termine).
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477376
    chi ha giocato a ffX mi può dire quanto dura circa con il VII ci ho passato una vita con l'VIII un po' meno e il IX lo ho finito quasi subito e il X? bo rispondetemi vi prego

PS

la gestione dei chocobo di FFVII era la migliore (voglio un altro chocobo d'oro!!!!!!!!!!!)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3477378
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Cosa che per altro già accadeva, in maniera meno spettacolare, anche in ff8.
    cmq il gioco arriverà nei nostri lidi nella primavera 2002(almeno così si vocifera...nn c'è nulla di confermato) e sarà localizzato in lingua inglese per il parlato con i sottotitoli in italiano

FFX a striscia la notizia...........SIGH!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina