1.     Mi trovi su: Homepage #3477422
    è un po' che non ci si vede,eh?ci rivedremo tra un po' non preoccupatevi diciano che sono un po' preso.due ultime cose..

x link:mi dispiace di non poter vedere i tuoi avatar natalizi

x dirty:sei riuscito a farti fare un disegno da leo?mi hanno detto che c'era una coda paura....io non ci sono andato...

buon natale a tutti...tornerò!!!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477423
    steve ha scritto:
    è un po' che non ci si vede,eh?ci rivedremo tra un po' non preoccupatevi diciano che sono un po' preso.due ultime cose..

x dirty:sei riuscito a farti fare un disegno da leo?mi hanno detto che c'era una coda paura....io non ci sono andato...

Ciao Steve, che piacere di rivederti! :).
    Ho già messo il primo avatar natalizio, se non riuscirai a vedere l'altro te lo spedirò via e-mail.
    Buon dicembre :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477425
    steve ha scritto:

buon natale anche a te :):)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

salve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina