1.     Mi trovi su: Homepage #3477447
    pellic ha scritto:
    CERCO UN SEGA SATURN NN IMPORTA SE USA JAP O EURO
    Lo vendo io uno versione usa,con scatola,con convertitore e tre giochi:
    Panzer dragoon pal
    Z-gundam jap
    Bomberman jap

Il tutto a 250,praticamente regalato visto i prezzi che girano a negozio(250-300,solo la console)
    ''Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477449
    Gollum ha scritto:
    Lo vendo io uno versione usa,con scatola,con convertitore e tre giochi:
    Panzer dragoon pal
    Z-gundam jap
    Bomberman jap

Il tutto a 250,praticamente regalato visto i prezzi che girano a negozio(250-300,solo la console)
    Di dove sei? fammi sapere il tuo num di cellulare conun e-mail
    AMA E FAI CIò CHE VOUOI
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3477454
    pellic ha scritto:
    giochi?Modalità di pagamento?
    Io vendo un Saturn nuovissimo Pal con adattatore universale + i seguenti giochi : Panzer Dragoon jap, Shinin' of the holy ark (fantastico) pal, Fighters Megamix jappo, Duke Nukem 3d pal, Night (storico) jappo, il tutto comprensivo di joypad analogico e di joypad compatibile con memoria interna per registrare le combo nei picchiaduro. L'unico problema è che non ho + la scatola e i manuali del saturn ma le confezioni dei giochi sono assolutamente perfette! io sono di Potenza se ti interessa manda una mail a tw05t3p@supereva.it...il tutto a l.150.000 un affare!!!
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3477455
    pellic ha scritto:
    giochi?Modalità di pagamento?
    Io vendo un Saturn nuovissimo Pal con adattatore universale + i seguenti giochi : Panzer Dragoon jap, Shinin' of the holy ark (fantastico) pal, Fighters Megamix jappo, Duke Nukem 3d pal, Night (storico) jappo, il tutto comprensivo di joypad analogico e di joypad compatibile con memoria interna per registrare le combo nei picchiaduro. L'unico problema è che non ho + la scatola e i manuali del saturn ma le confezioni dei giochi sono assolutamente perfette! io sono di Potenza se ti interessa manda una mail a tw05t3p@supereva.it...il tutto a l.150.000 un affare!!!

► SATURN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina