1.     Mi trovi su: Homepage #3477462
    Fai partire il gioco. Entri nel menù opzioni setti la modalità 60Hz, regoli lo schermo a video. Giochi, poi finita la partita spegni tutto e te ne vai. Voi direte ma che c@zzo vuole questo? Allora: riaccendi tutto per un'altra partita, fai carica e... tutte le impostazioni video fatte prima non si sono salvate... NOOO!! Tutte le volte occorre risettare tutto? Mi date la conferma che tutto corrisponde a verità?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477463
    GreatMule ha scritto:
    Fai partire il gioco. Entri nel menù opzioni setti la modalità 60Hz, regoli lo schermo a video. Giochi, poi finita la partita spegni tutto e te ne vai. Voi direte ma che c@zzo vuole questo? Allora: riaccendi tutto per un'altra partita, fai carica e... tutte le impostazioni video fatte prima non si sono salvate... NOOO!! Tutte le volte occorre risettare tutto? Mi date la conferma che tutto corrisponde a verità?
    Ora provo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477469
    Matt80 ha scritto:
    scusa ma il mode 50/60 non ti viene chiesto all'inizio?devi entrare nelle opzioni?
    Sì devi entrare nelle opzioni perchè il gioco è settato standard a 50Hz: putroppo, stiamo dicendo, che quando hai fatto tutti i dovuti aggiustamenti (mettere i 60 Hz e centrare lo schermo a video) questi non vendono salvati quando si memorizzano i dati di gioco sulla memory card. Quindi, tutte le volte occorre cambiare impostazioni video, uff! ma non si poteva evitare una simile cazzatella?!

[Modificato da GreatMule il 13/12/2001 21:57]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477470
    GreatMule ha scritto:
    Sì devi entrare nelle opzioni perchè il gioco è settato standard a 50Hz: putroppo, stiamo dicendo, che quando hai fatto tutti i dovuti aggiustamenti (mettere i 60 Hz e centrare lo schermo a video) questi non vendono salvati quando si memorizzano i dati di gioco sulla memory card. Quindi, tutte le volte occorre cambiare impostazioni video, uff! ma non si poteva evitare una simile cazzatella?!

[Modificato da GreatMule il 13/12/2001 21:57]
    meglio così che niente ;)
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3477472
    GreatMule ha scritto:
    ^
    Comunque dato i tempi inesistenti di caricamento delle partite salvate e la possibilità di regolare i parametri in game (mi sembra ma anche se non lo fosse dalla schermata iniziale) questo problema mi sembra veramente marginale. Non credi?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3477473
    Turrican2001 ha scritto:
    Comunque dato i tempi inesistenti di caricamento delle partite salvate e la possibilità di regolare i parametri in game (mi sembra ma anche se non lo fosse dalla schermata iniziale)
    Ah bene bene, non vedol' ora mi arrivi.
    Anche se DMC mi sta tenendo ancora piuttosto impegnato: sto sbloccando tutto lo sbloccabile :DD
    Quasi un ex. videogamer
  7.     Mi trovi su: Homepage #3477474
    Turrican2001 ha scritto:
    Comunque dato i tempi inesistenti di caricamento delle partite salvate e la possibilità di regolare i parametri in game (mi sembra ma anche se non lo fosse dalla schermata iniziale) questo problema mi sembra veramente marginale. Non credi?
    No, in-game si può solo regolare lo schermo, ma non attivare l'opzione 60Hz. Per il resto trovo giusto quello che dici.

J&D: problemi con la regolazione video.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina