1.     Mi trovi su: Homepage #3477475
    Va bene che Episode 1 e Biancaneve ci hanno viziato con i bonus, ma anche qui non si scherza. Il tutto con ottima qualità video-sonora e con menù molto gradevoli. Non so alla sala Energia, ma a me è piaciuta quasi più la visione casalinga di quella cinematografica, anche se il film IMVHO lascia perplessi. Aspetto il parere di Tatiana e di tutti gli altri sul DVD (solo se interessati e distintissimi:D).

Saluti

Alucard
    " Fear has no name and no form "
  2.     Mi trovi su: #3477476
    Alucard ha scritto:
    Va bene che Episode 1 e Biancaneve ci hanno viziato con i bonus, ma anche qui non si scherza. Il tutto con ottima qualità video-sonora e con menù molto gradevoli. Non so alla sala Energia, ma a me è piaciuta quasi più la visione casalinga di quella cinematografica, anche se il film IMVHO lascia perplessi. Aspetto il parere di Tatiana e di tutti gli altri sul DVD (solo se interessati e distintissimi:D).

Saluti

Alucard
    L'ho preso anche io :), il DVD ha una bellissima confezione e dentro c'è pure la pubblcità di Final Fantasy X :), gli special sono un botto e davvero approfonditi.
    Solo una cosa mi ha lasciato perplesso, il montaggio della scena della conferenza del consiglio non ho mica capito cosa devo fare.
    Ha anche una sezione DVD-rom che non ho ancora visto e il trailer dell'uomo ragno!!!! STUPENDO peccato abbiano tagliato la meravigliosa scena delle torri gemelle ma d'altronde non potevano fare altrimenti :(
    Ad ogni modo come DVD è IMHO ottimo però il mio giudizio sul film è sempre lo stesso: soporifero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477478
    Alucard ha scritto:
    Non so alla sala Energia, ma a me è piaciuta quasi più la visione casalinga di quella cinematografica, anche se il film IMVHO lascia perplessi. Aspetto il parere di Tatiana e di tutti gli altri sul DVD (solo se interessati e distintissimi:D).

Saluti

Alucard
    comprato venerdì :P

Il sala energia era una favola. il dvd perde un po' in qualità perchè non si puo' utilizzare il region x per evitare il problema dell'uscita. Pazienza. Ho visto solo un micropezzettino fra gli special. Lo storyboard commentato, carino ma l'ho trovato un po' noiosetto, avrei preferito lo infarcissero di piu' di commenti e particolari.. cmq la presentazione è ottima, il menù anche, non vedo l'ora di abbuffarmi di special :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477479
    Problema...

ero andato per comprare Final Fantasy in VHS...ma c'era solo in DVD!

Domanda: Era quel centro commerciale che non aveva la VHS oppure i bastardi hanno deciso di farlo solo in DVD?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Fantasia Finale su Digital Versatile Disc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina