1.     Mi trovi su: Homepage #3477564
    Ho comprato ISS per GBA:
    caruccio!
    ha qualcosina in meno della versione Snes ma possiamo sorvolare. C'é anche qualche chicca come le trccioline dei vari Davids, Larsson (svezia per chi non conoscesse, + di 50 gol in scozia l'anno scorso), ecc...
    L'unica cosa che mi ha fatto incavolare é che non ci sono i replay.
    Cmq, se vi piace il calcio e vi piace il GBA, ISS é l'unico titolo decente per questo genere, gli altri gli ho emulati (non si compra mai a scatola chiusa) fanno veramente pena.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477568
    linkadvance ha scritto:
    Allora ecco i 2 giochi di calcio che prenderò per GBA:
    ISS
    Total Soccer
    :)...
    Non comprare total soccer! Butteresti via solamente dei soldi che potresti metterti da parte per comprarti la PS2.
    Non sto scherzando, total soccer è ridicolo, del tipo: parti da centrocampo, vai sempre dritto, tranquillo tanto nessuno ti leva la palla, arrivi in area e gol assicurato. Niente di buono credimi.

PS: prova ad emularlo se puoi così te ne rendi conto.

Ciao
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477569
    uriziel ha scritto:
    ma compratene uno per psx o ps2.........che cavolo ci fate dei giochi di calcio su gba??
    Comprami la PS2 e provvederò :)...
    Non ho ancora la PS2 altrimenti PES sarebbe stato mio...
    Comunque avere un gioco di calcio su GBA è bello.
    Specialmente in autobus :)...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477571
    bada ha scritto:
    Non comprare total soccer! Butteresti via solamente dei soldi che potresti metterti da parte per comprarti la PS2.
    Non sto scherzando, total soccer è ridicolo, del tipo: parti da centrocampo, vai sempre dritto, tranquillo tanto nessuno ti leva la palla, arrivi in area e gol assicurato. Niente di buono credimi.

Ciao
    Total Soccer è bellissimo, il gameplay devi prenderlo per quello che è, se non piace a te, ciò non toglie che sia fantastico e l'unico che riporta ai bei tempi dei giochi di calcio...

Per ISS sono un po' indeciso...ma è uscito proprio PAL? Vabbè, dai, lo prendo se lo vedo prima dell'11 gennaio...ma se fa schifo ti verrò a cercare bada! :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477572
    bada ha scritto:

Ciao
    Al massimo prima di prenderlo ci penserò bene...
    Già ho un sacco di titoli da prendere:

• The Legend of Zelda: Oracle of Ages
    • Wario Land 4
    • Pokémon Crystal
    • Advance Wars
    • Golden Sun
    • Super Mario Advance 2

Per adesso nessun gioco di calcio per GBA, in futuro si...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3477573
    ^Angelo^ ha scritto:
    Total Soccer è bellissimo, il gameplay devi prenderlo per quello che è, se non piace a te, ciò non toglie che sia fantastico e l'unico che riporta ai bei tempi dei giochi di calcio...

Per ISS sono un po' indeciso...ma è uscito proprio PAL? Vabbè, dai, lo prendo se lo vedo prima dell'11 gennaio...ma se fa schifo ti verrò a cercare bada! :)
    ISS l'ho comprato, ieri al Media World per 99k, è la versione pal.
    Se ti piacciono i revival prendilo, altrimenti pigliati super mario advance 2 (anche se per ora in versione jappo).

Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3477575
    uriziel ha scritto:
    contenti voi.............cmq su gba i giochi di calcio fanno schifo.....e se uno è oggettivo lo deve ammettere!
    hai ragione ma........ la passione per il pallone.......è cieca per molti......me compreso visto che mi sono comprato ISS per GBA ieri.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3477576
    uriziel ha scritto:
    contenti voi.............cmq su gba i giochi di calcio fanno schifo.....e se uno è oggettivo lo deve ammettere!
    Sarà così per te, scusa ma a me piace moltissimo Total Soccer.
    E poi oggettivo rispetto a cosa?

Non esiste gioco più bello di quello che piace a te stesso.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3477578
    uriziel ha scritto:
    Devi pure capire che Iss è il porting di un gioco per SuperNes....sono d'accordo con te;ormai con Winning Eleven(chi non ama tale titolo ci metta un altro nome),giocare ad un vecchio gioco di calcio ha poco senso(anche se la mia quasi quotidiana partita a Mexico 86 c'è tutta)...ma non possiamo stare a discutere su una passione grande come quella per il calcio.

Comprato ISS per GBA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina