1.     Mi trovi su: Homepage #3477674
    Che figata! E' bellissimo! Una grafica veramente notevole, molto molto pulita, e ricca di dettagli, anche se forse un po' cupa, ma due minuti fa ho scoperto la regolazione dal menù della luminosità quindi tutto a posto. Che altro dire ora... i 60Hz non ci sono ma va bene lo stesso perchè la conversione è stata fatta molto bene adattando adeguatamente il gioco al segnale PAL dimostrandosi notevolmente fluido. Il sonoro fa la sua parte e si rimane piacevolmente colpiti dalla totale traduzione in italiano, anche parlato, del gioco. La giocabilità? Beh, buona, insomma non ho riscontrato nulla di anormale, i comandi rispondono puntuali e tutto funziona lisco. Caricamenti molto brevi, tra una sezione e l'altra, nei menù sono nulli; i salvataggi sono rapidi ed indolore. In conclusione, vi dirò, tra DMC, J&D e questo Dark Alliance la PlayStation2 è letteralmente rinata.

PS: E così la PS2 non poteva gestire un AntiAliasing con le palle, eh? Pigliatevi DarkAlliance va!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477675
    GreatMule ha scritto:
    Che figata! E' bellissimo! Una grafica veramente notevole, molto molto pulita, e ricca di dettagli, anche se forse un po' cupa, ma due minuti fa ho scoperto la regolazione dal menù della luminosità quindi tutto a posto. Che altro dire ora... i 60Hz non ci sono ma va bene lo stesso perchè la conversione è stata fatta molto bene adattando adeguatamente il gioco al segnale PAL dimostrandosi notevolmente fluido. Il sonoro fa la sua parte e si rimane piacevolmente colpiti dalla totale traduzione in italiano, anche parlato, del gioco. La giocabilità? Beh, buona, insomma non ho riscontrato nulla di anormale, i comandi rispondono puntuali e tutto funziona lisco. Caricamenti molto brevi, tra una sezione e l'altra, nei menù sono nulli; i salvataggi sono rapidi ed indolore. In conclusione, vi dirò, tra DMC, J&D e questo Dark Alliance la PlayStation2 è letteralmente rinata.

PS: E così la PS2 non poteva gestire un AntiAliasing con le palle, eh? Pigliatevi DarkAlliance va!
    Anche per me è bellissimo. L'incredibile qualità grafica del gioco però è penalizzata dalla visuale dall'alto. Non sarebbe costato niente ai programmatori dare la possibilità di modificarla o inserire uno zoom gestibile manualmente.

Ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477680
    Comprato ieri,ci ho giocato 3 ore di fila insieme alla mia ragazza a livello hard e devo dire che è incredibile;graficamente come avete fatto già notare è notevole,ma quello che colpisce è la fluidità delle animazioni;mi sono trovato anzi ci siamo trovati in mezzo a un'imboscata con circa 20 nemici che ci venivano addosso;io non ho visto neanche un rallentamento.Il gioco a questo livello è molto difficile(meno male) anche in 2.
    Divertentissimo in singolo in coppia diventa devastante davvero,provatelo immediatamente in 2 non ve ne pentirete!!
    Un altro grande gioco in questo Natale infuocato di PS2
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477681
    Bocte in camera davanti al suo poster di Neverwinter Nights, in ginocchio, con le mani giunte gli occhi in lacrime e lo sguardo rivolto il logo "BIOWARE":

"TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo, TiPregoFaCheNonSiaTroppoArcadeOAllaDiablo"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3477682
    E' piaciuto molto anche a me, sopratutto giocato in 2!
    Sicuramente infinitamente di più delle versioni PC, che non sono riuscito a sopportare a lungo a causa del sistema di combattimento che a parer mio è il peggiore della storia dei videogiochi!! Davvero caotico e senza senso.

Questo invece è un arcade adventure (quant'è che non usavo questo termine. :) ) molto divertente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3477683
    Darth Mike ha scritto:
    Non sarebbe costato niente ai programmatori dare la possibilità di modificarla o inserire uno zoom gestibile manualmente.

:/

ma non sarebbe stato piu' Baldur's gate. Vabbè che già non lo è. ma la visuale è sempre stata quella, modificarla sarebbe stato uno scempio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3477685
    Legion ha scritto:
    Come sembra a te il gioco?
    sinceramente ho fatto solo il demo, per giunta giocato provando gli occhialini..una vera figata (gli occhialini)...
    troppo poco per dare un giudizio. Ho solo ammazzato qualche topastro :9

graficamente mi sembra ben fatto e il linea con la serie di rpg per pc, il fatto che sia diventato più alla Diablo mi turba un po', dato che gli hack&slash non sono il mio genere preferito.
    Ma senza provarlo in maniera degna, non sono in grado di dare un giudizio. Debbo dire pero' che la demo mi ha incuriosita assai.

gliocchialini ancora di piu' :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3477686
    Tifa Lockheart ha scritto:
    sinceramente ho fatto solo il demo, per giunta giocato provando gli occhialini..una vera figata (gli occhialini)...

graficamente mi sembra ben fatto e il linea con la serie di rpg per pc, il fatto che sia diventato più alla Diablo mi turba un po', dato che gli hack&slash non sono il mio genere preferito.
    Ma senza provarlo in maniera degna, non sono in grado di dare un giudizio. Debbo dire pero' che la demo mi ha incuriosita assai.

Gli occhialini?!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3477687
    Tifa Lockheart ha scritto:

Gli occhialini?!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3477688
    GreatMule ha scritto:
    Gli occhialini?!
    Quelli della Sony, che ti permettono di giocare con la ps2 senza l'ausilio di un monitor tv, dato che i monitor sono al loro interno. Li colleghi alla ps2 e giochi.
    Sembrano quelli per la realtà virtuale. Un oggetto sfizioso sicuramente, soprattutto se uno vuole giocare in situazioni dove non puo' utilizzare la tv, come di notte a letto (o magari per guardarsi un dvd) o mentre gli altri guardano la televisione. dotate di cuffie con telecomando annesso, hanno una buona qualità video, ma secondo me pesano un po' troppo e soprattutto, non si possono utilizzare oltre un tot numero di ore. Fra le note di demerito è il prezzo, quasi un milione di lire...

Baldur's Gate Dark Alliance: primi giudizi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina