1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477723
    AiRoNe ha scritto:
    ... ace combat4 e MGS2 ??? qualcuno ha notizie sulla data d'uscita di questi due capolavori?
    ho appena avuto una notiza su MGS2....
    Nella prima settimana di uscita,in Giappone(nei negozi e' arrivato il 29 Novembre) il capolavoro Konami ha venduto oltre 450.000 copie e si è portato in testa alle classifiche di vendita. Nella stessa settimana, notevole incremento di vendita anche nelle console. Infatti, il 25% degli "acquirenti" di MGS2 ha portato a casa anche una PS2! Vi lasciamo immaginare le "classiche" code giapponesi agli ingressi dei centri commerciali!
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477724
    AiRoNe ha scritto:
    ... ace combat4 e MGS2 ??? qualcuno ha notizie sulla data d'uscita di questi due capolavori?
    Se tutto va bene MGS2 dovrebbe arrivare da noi il 22 febbraio, per quanto riguarda Ace combat 4 nn so dirti niente.:)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477725
    AiRoNe ha scritto:
    Io ho sentito che mgs2 potrebbe uscire entro gennaio, di ac non so nulla... Speriamo per mg!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477726
    AiRoNe ha scritto:
    ho appena avuto una notiza su MGS2....
    Nella prima settimana di uscita,in Giappone(nei negozi e' arrivato il 29 Novembre) il capolavoro Konami ha venduto oltre 450.000 copie e si è portato in testa alle classifiche di vendita. Nella stessa settimana, notevole incremento di vendita anche nelle console. Infatti, il 25% degli "acquirenti" di MGS2 ha portato a casa anche una PS2! Vi lasciamo immaginare le "classiche" code giapponesi agli ingressi dei centri commerciali!
    e sapevate che State of Emergency sta per arrivare sulle nostre Playstation 2? non conoscete il gioco ??? andate quì
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477729
    GreatMule ha scritto:
    MGS2 -> 22 febbraio
    AC4 -> 6 febbraio
    tutto ufficiale
    Sarà, ma io spero fino in fondo che esca prima...

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477731
    KENNY_CH ha scritto:
    la speranza è l'ultima a morire...x tutti e due!!!
    Hai saputo anche tu dello scempio di MG2? C'è un lunghissimo topic su quest'argomento da qualche parte nei meandri o di off topic o di console, non ricordo bene... Però MGS2 è MGS2...

Ma che fine hanno fatto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina