1.     Mi trovi su: Homepage #3477734
    ...della mia gioia ;)

Oggi trattando una vendita con un mio cliente, ho scorto in un angolo bella che imballata una PS2, così trattando sono riuscito a vendergli ciò che volevo e a portarmi via a basso costo una bella PS2 PAL di circa 1 anno fa mai usata, causa regalo non apprezzato dal mio cliente che non vedeva l'ora che qualcuno gliela chiedesse ;)

Ora così volevo chiedervi...da che gioco comincio? prendo PES, GTA3, J&D o altro?

Ah se qualcuno fosse interessato vendo Madden 2001 che era nella confezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477735
    Ahsram ha scritto:
    ...della mia gioia ;)

Oggi trattando una vendita con un mio cliente, ho scorto in un angolo bella che imballata una PS2, così trattando sono riuscito a vendergli ciò che volevo e a portarmi via a basso costo una bella PS2 PAL di circa 1 anno fa mai usata, causa regalo non apprezzato dal mio cliente che non vedeva l'ora che qualcuno gliela chiedesse ;)

Ora così volevo chiedervi...da che gioco comincio? prendo PES, GTA3, J&D o altro?

Il colpo di culo..questa disciplina.

mentre io e il mio fidanzato stavamo pagando una ps2 a 789.000, mi chiama un amico dicendomi che ne ha una nuova di pacca, con inl bundle gt3 a 650.000. Ma quanto non abbiamo rosicato!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477736
    Ahsram ha scritto:
    ...della mia gioia ;)

Dipende dai tuoi gusti! Io se fossi in te mi comprerei assolutamente come primo gioco PES!!:D
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477737
    Ahsram ha scritto:
    ...della mia gioia ;)

Se hai piu di dieci anni (:D) ti consiglio caldissimamente GTA3.

Non è lo stato dell'arte della grafica su PS2 (per quella guarda altrove) e all'inizio ti farà un po' storcere il naso, ma vedrai che alla fine non potrai piu farne a meno. Sempre che tu non possieda una coscinza e un senso civico, allora lascialo perdere. :DD :DD

[Modificato da maxam il 14/12/2001 18:46]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5.     Mi trovi su: Homepage #3477738
    maxam ha scritto:
    Se hai piu di dieci anni (:D) ti consiglio caldissimamente GTA3.

Non è lo stato dell'arte della grafica su PS2 (per quella guarda altrove) e all'inizio ti farà un po' storcere il naso, ma vedrai che alla fine non potrai piu farne a meno. Sempre che tu non possieda una coscinza e un senso civico, allora lascialo perdere. :DD :DD

[Modificato da maxam il 14/12/2001 18:46]
    Si per l'età ci sono :) e per la coscienza e il senso civico non ci sono problemi, li ho persi tanti anni fa ;)

La grafica più di tanto non mi preoccupa, se c'è meglio, ma l'importante è che il gioco sia molto divertente

allora avrei deciso i primi due come regalo di Natale, PES e GTA3 :) speriamo di non pentirci
  6. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3477739
    Ahsram ha scritto:

allora avrei deciso i primi due come regalo di Natale, PES e GTA3 :) speriamo di non pentirci
    Per PES non saprei dirti ma riguardo a GTA3 posso assicurarti che non ti pentirai affatto..
    ..Serve mica un uzi ?
    :DD :DD :DD :D

[Modificato da grant il 14/12/2001 23:00]
    Boh !!

Volevo solo rendervi partecipi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina