1.     Mi trovi su: Homepage #3477742
    andrew ha scritto:
    Datemi un consiglio, con PES che gioco mi consigliate di comprare? Indipendentemente dai miei gusti personali ditemi e poi valuterò grazie e ciao!!:)
    SSX tricky. E' divertentissimo.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477743
    andrew ha scritto:
    Datemi un consiglio, con PES che gioco mi consigliate di comprare? Indipendentemente dai miei gusti personali ditemi e poi valuterò grazie e ciao!!:)
    GTA3, GT3, Devil May Cry, J&D, Resident Evil Code: Veronica x, Soul Reaver 2... potrei andare avanti per ore...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477753
    asmodai79 ha scritto:
    è un gioco di snowboard molto Arcade e molto spettacolare, io ho avuto il primo e mi ha divertito èarecchio, ma il secondo non lo mai visto quindi non so dirti esattamente comne è!
    + che un secondo capitolo è una specie di add-on ottimo e valido per chi non ha il primo ma che non introduce sostanziali cambiamenti seppur vi è qualch miglioramento:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477755
    GioInferno ha scritto:
    ....Guarda che li hai detti tutti...
    No, ho lasciato Alone in the Dark 4, tutti i giochi di calcio che io non tollero, alcuni giochi di corse che non meritano manco di essere nominati + altri 1000 giochi orribili di ogni genere...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Cosa compro come 2°gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina