1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477763
    ...poi ho preso Twisted metal black.

Velocissimo, frenetico, malato, tecnicamente ineccepibile, superba atmosfera dark, sonoro azzeccatissimo, molto bello il single, devastante il multiplayer.
    Una perla per chi ama giocare con gli amici.

unica cosa, avrei preferito un modello di guida più realistico ma è un "difetto" (Ovviamente non per chi si trova meglio con un'impostazione arcade.) da poco.......
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477764
    Biollante ha scritto:
    ...poi ho preso Twisted metal black.

Velocissimo, frenetico, malato, tecnicamente ineccepibile, superba atmosfera dark, sonoro azzeccatissimo, molto bello il single, devastante il multiplayer.
    Una perla per chi ama giocare con gli amici.

unica cosa, avrei preferito un modello di guida più realistico ma è un "difetto" (Ovviamente non per chi si trova meglio con un'impostazione arcade.) da poco.......
    Bene, adesso corri a comprare Baldur's gate....;)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477767
    andrew ha scritto:
    Bene, adesso corri a comprare Baldur's gate....;)
    Lo avrei preso se non fosse stato per il tasto di salto, è inaccettabile che il mio gdr preferito (su pc) si sia trasformato in un platform....
    Magari può andarmi bene l'impostazione H&S alla Diablo, ma il salto proprio non riesco a digerirlo.
    Hardcore movies for free
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477768
    Biollante ha scritto:
    Lo avrei preso se non fosse stato per il tasto di salto, è inaccettabile che il mio gdr preferito (su pc) si sia trasformato in un platform....
    Magari può andarmi bene l'impostazione H&S alla Diablo, ma il salto proprio non riesco a digerirlo.
    Lascia perdere questi pregiudizi e compralo. Non te ne pentirai :)

Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477770
    Cecil Harvey ha scritto:
    Preferisco il "salto" che quegli ignobili combattimenti su PC!!!!
    Un sistema senza nessun senso!
    Un GDR ufficiale su D&D DEVE essere a turni, sennò è un sacrilegio al GDR da tavolo più famoso del mondo.
    Ma di che cazzo stai parlando? Ma hai mai giocato a Baldur's gate sul picchio? Mi pare proprio di no, perchè nel suddetto capolavoro puoi scegliere se giocare a turni o in tempo reale, quindi, prima di blaterare queste stronzate controlla meglio.
    Hardcore movies for free
  6.     Mi trovi su: Homepage #3477771
    Biollante ha scritto:
    Ma di che cazzo stai parlando? Ma hai mai giocato a Baldur's gate sul picchio? Mi pare proprio di no, perchè nel suddetto capolavoro puoi scegliere se giocare a turni o in tempo reale, quindi, prima di blaterare queste stronzate controlla meglio.
    E tu prima di utilizzare una seconda volta un linguaggio simile pensaci anche tre volte.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3477772
    Biollante ha scritto:
    Ma di che cosa stai parlando :) ? Ma hai mai giocato a Baldur's gate sul picchio? Mi pare proprio di no, perchè nel suddetto capolavoro puoi scegliere se giocare a turni o in tempo reale, quindi,prima di esporre una valutazione affrettata (peraltro molto civile ed educata) controlla bene. :) :D
    Cecil, prendi questa per buona e scusami di nuovo.
    Hardcore movies for free

Ero indeciso fra Jak & Dexter e Baldur's gate.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina