1.     Mi trovi su: Homepage #3477784
    Stamattina mi sono felicemente comprato Civ3... tornando a casa non stavo nella pelle, lo dovevo vedere! Tutto contento lo installo, lo avvio e... AAAARGHHHHHHHHHHH!!

1)Tutte le scritte erano sfasate rispetto all'interefaccia grafica e non allineate... spesso si sovrapponevano...

2)Avvio il tutorial, provo a costruire una città e mi mi parte un'errore che mi chiude il gioco...

3)Faccio New Game, giochicchio con la creazione del mondo e quando ho finito schiaccio per andare avanti e mi da un'altro errore che mi chiude il gioco...

4)Faccio quick game, e appena costruisco una città mi succede come nel tutorial e si chiude tutto dopo un bell'errore...

Ho un P4 1700 Mhz, 512 MB Ram PC133, Nvidia Geforce 3 Ti200, Windows ME, directx 8.1

Ho pensato che il problema fosse di OpenGL, cosi me so scaricato gli 88 MB (ADSL rulez :)) del programma che avrebbe dovuto trovare gli ultimi driver per la mia scheda, ma il fetentissimo programma mi ha simpaticamente detto che non è riuscito a trovare nuovi drivers...

Ho provato svariate risoluzioni di windows e svariati settaggi del colore ma la cosa non è cambiata...

Aiuto...
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477786
    Nettuno ha scritto:
    scarica e installa la patch dal sito firaxis.

E auguri.

Nettuno
    Fatto grazie... cmq il prob non era quello, ma stava nel software di riconoscimento dei caratteri dello scanner... ma ditemi voi uno come se lo immagina... c'ho messo tre giorni per scoprirlo..
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477787
    CupiDio ha scritto:
    Fatto grazie... cmq il prob non era quello, ma stava nel software di riconoscimento dei caratteri dello scanner... ma ditemi voi uno come se lo immagina... c'ho messo tre giorni per scoprirlo..
    ciao.... un mio amico ha avuto lo stesso problema.... potresti dirmi aome lo hai risolto? grazie ciao

Civ3... (e openGL?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina