1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3477794
    Ho letto bene? Nelle foto pubblicate oggi su Toca Touring Driver viene specificato il formato Playstation 2, X-Box e PC DVD-ROM!
    Che si siano finalmente decisi che anche per PC ormai i DVD sono all'ordine del giorno e che certe volte sarebbe stato meglio sfruttare il supporto (parlo di giochi su 5/6 CD)?
    Speriamo che sia il primo di una lunga serie, su PS2 i titoli migliori ultimamente sono tutti in DVD.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3477795
    Dypa77 ha scritto:
    Ho letto bene? Nelle foto pubblicate oggi su Toca Touring Driver viene specificato il formato Playstation 2, X-Box e PC DVD-ROM!
    Che si siano finalmente decisi che anche per PC ormai i DVD sono all'ordine del giorno e che certe volte sarebbe stato meglio sfruttare il supporto (parlo di giochi su 5/6 CD)?
    Speriamo che sia il primo di una lunga serie, su PS2 i titoli migliori ultimamente sono tutti in DVD.
    Dai, su che era divertente fare il Dj con Baldur's gate et soci :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477797
    Dypa77 ha scritto:
    :D Molto, soprattutto il primo, se mixavo pure facevo una compilation... :DD
    Mbeh, vuoi mettere la soddisfazione di avere 5 CD invece che un unico squallido DVD? ;D
    Che poi io ho entrambe le versioni, sia su CD che su DVD, con tanto di espansione, e non l'ho manco finito...
    Per non parlare del 2, che ho solo iniziato (BUAAAAAHHHHHHH!!! createmi il tempo per giocarloooooooooo!)

PC DVD-ROM ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina