1.     Mi trovi su: Homepage #3477798
    e indovinate chi sono?
    ma naturalmente Namco, Nintendo, Square e Sega
    L'Agency of Cultural Affairs Media Art Festival ha premiato in Giappone Namco, Nintendo, Square e Sega. A Nintendo è andato Excellent Prize nella sezione Game Industry Interactive Digital Art per Pikmin, l'artwork di Namco intitolato Anjyu ha vinto il Grand Prix nella sezione Non-Interactive Digital Art. Final Fantasy: The Spirit Within e Phantasy Star Online Ver. 2 hanno invece guadagnato entrambi i Premi Speciali della Giuria
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477799
    nick84 ha scritto:
    e indovinate chi sono?
    ma naturalmente Namco, Nintendo, Square e Sega
    L'Agency of Cultural Affairs Media Art Festival ha premiato in Giappone Namco, Nintendo, Square e Sega. A Nintendo è andato Excellent Prize nella sezione Game Industry Interactive Digital Art per Pikmin, l'artwork di Namco intitolato Anjyu ha vinto il Grand Prix nella sezione Non-Interactive Digital Art. Final Fantasy: The Spirit Within e Phantasy Star Online Ver. 2 hanno invece guadagnato entrambi i Premi Speciali della Giuria
    Square se fosse per me manco esisterebbe :):):)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477800
    le migliori in tutti i campi sono Sega,Nintendo,Namco nell'ordine qui elencato
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3477805
    ZeldaTop ha scritto:
    Io me lo sono perso ugualmente :):)
    Da quello che hai scritto in alcune risposte date nel Forum mi sembra che ti piaciono quelle avventure della Nintendo-Rare che contengono una certa atmosfera che solo chi li ha giocati può capire di cosa parliamo.Be....FF7 contiene la stessa cosa:)
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477807
    GioInferno ha scritto:
    Da quello che hai scritto in alcune risposte date nel Forum mi sembra che ti piaciono quelle avventure della Nintendo-Rare che contengono una certa atmosfera che solo chi li ha giocati può capire di cosa parliamo.Be....FF7 contiene la stessa cosa:)
    Hai ragione ma a me i gdr puri e cioè senza azione non piaciono per niente,col mio uomo o la mia donna voglio combattere io e non dirgli di combattere :):)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3477808
    ZeldaTop ha scritto:
    Hai ragione ma a me i gdr puri e cioè senza azione non piaciono per niente,col mio uomo o la mia donna voglio combattere io e non dirgli di combattere :):)
    Però FF7 ha una trama con dei risvolti che lasciano sbalorditi .I combattimenti casuali purtroppo sono stati inseriti dagli autori per far crescere le capacità dei personaggi(forza-magia).Pensa che è l'unico G.D.R che ho giocato in confronto al mare di avventure che possiedo.Tu che c'è l'hai mi puoi dire se J&D possiede la stessa atmosfera dei giochi nintendo?Per me finora le altre avventure Psx non meritavano l'acquisto:)
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!

riconoscimenti alle migliori SH

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina