1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3477810
    linkadvance ha scritto:
    Facendo la ricerca di Shenmue, su NextGame, ho visto questa pagina:
    Natale a Yokosuka
    Tra pochi giorni mi arriverà il Dreamcast e Shenmue.
    Siccome il Dreamcast ha l'orologio interno non è che quando si gioca a Shenmue il 25 dicembre viene il Natale nel gioco?
    Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
    Non mi risulta ma potrei sbagliarmi (Shenmue non segue l'orologio reale per clcolare la "sua" ora cmq).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477812
    linkadvance ha scritto:
    Ok, grazie :). Sarebbe stato meglio però se lo programmavano così comunque rimane sempre un ottimo gioco :)...
    per0' quando e' il 25 nel gioco e' natale anche li'!!!!!
    (tipo: lo giochi di settembre ma quando la storia arriva al 25-12 c'e' pure babbo natale per le strade che pubblicizza i negozi di yokosuka! forte vero?)
    giulio00@tin.it giulio00@yahoo.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477813
    giulio00 ha scritto:
    (tipo: lo giochi di settembre ma quando la storia arriva al 25-12 c'e' pure babbo natale per le strade che pubblicizza i negozi di yokosuka! forte vero?)
    ma la versione che si trova in italia di shenmue è un italiano?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477814
    giulio00 ha scritto:
    Allora avevo ragione! Fantastico! Grazie per l'informazione :).
    Attendo sempre con più gioia l'arrivo del DC con Shenmue :)...
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3477817
    linkadvance ha scritto:
    Allora avevo ragione! Fantastico! Grazie per l'informazione :).
    Attendo sempre con più gioia l'arrivo del DC con Shenmue :)...
    Ah, chiaramente cambiano anche le condizioni atmosferiche, cioè quando arrivi verso Natale capita che possa nevicare....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477818
    Red Storm ha scritto:
    Ah, chiaramente cambiano anche le condizioni atmosferiche, cioè quando arrivi verso Natale capita che possa nevicare....
    Ma quant'è bello stò Shenmue :)... Ho sempre sognato avere un gioco che mostri la vita reale. Finalmente il mio sogno stà per essere realizzato :).
    linkadvance
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477819
    linkadvance ha scritto:
    Ma quant'è bello stò Shenmue :)... Ho sempre sognato avere un gioco che mostri la vita reale. Finalmente il mio sogno stà per essere realizzato :).
    Non comprerei mai un gioco "che mostri la vita reale", e grazie a Dio ancora non ne hanno inventati.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477821
    Lucael ha scritto:
    Non comprerei mai un gioco "che mostri la vita reale", e grazie a Dio ancora non ne hanno inventati.
    Ma un gioco come Shenmue che cammina per le strade di una cittadina dove nevica, piove, c'è il sereno, il nuvoloso, e tutti quei locali danno al gioco quella realtà orientale affascinante ;)...
    linkadvance

Curiosità - Shenmue - Cerco risposta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina