1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477898
    linkadvance ha scritto:
    Sul Sito Ufficiale di Nintendo, Super Smash Bros. Melee ha preso un bel 5.0, il voto massimo! Appena scoprirò che il mio televisore è in multistandard non ci penserò la seconda volta a prendermi un bel Cubo Jap :)... Ah per vedere cliccate qui! :)...
    il fatto che il sito sia ufficiale nintendo non ti dice niente?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477899
    uriziel ha scritto:
    il fatto che il sito sia ufficiale nintendo non ti dice niente?
    Beh si ma perchè sempre malignare su Nintendo? Se ben ricordo è la prima volta che vedo un 5.0... Comunque un ottimo gioco è... Ah una cosa: Non prendo più il Cubo Jap, tanto oramai :(...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3477902
    linkadvance ha scritto:
    Perciò caro Uriziel, c'è anche Famitsu :DD... :).
    o dio!! il sito ufficiale di nintendo e famitsu non è che sono il massimo dell'attendibilità
    comunque staremo a vedere questo gioco promette bene!:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477903
    nick84 ha scritto:
    o dio!! il sito ufficiale di nintendo e famitsu non è che sono il massimo dell'attendibilità
    comunque staremo a vedere questo gioco promette bene!:)
    Sicuro! Su Nintendo 64 mi ha divertito tantissimo (l'ho detto per l'ennesima volta :)) quindi su Game Cube mi divertirà ancora di più! :)...
    linkadvance

[NGC] Super Smas Bros. Melee a pieni voti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina