1.     Mi trovi su: Homepage #3477911
    Riporto da CubEye:

"Se questo rumor dovesse diventare realtà dimostrerebbe che a volte anche i colossi come Nintendo sono costretti a ritornare sui loro passi.
    Avrete forse letto i rumor nati ultimamente sulla presenza di un secondo Zelda non in cell shading da apparire sul gamecube a breve distanza dal suo gemello... Cosa ne pensate, è abbastanza ridicolo? Può essere, infatti sembra che tutto sia nato dalla decisione di Nintendo di CANCELLARE la versione cel-shaded di Zelda a seguito delle sonore proteste dei fan e di rimpiazzarlo con quello realizzato con il motore che ci è stato mostrato allo space world di 2 anni fa. Molti di voi staranno vedendo una luce di speranza in questo momento, vero? Sono ben felice di aumentare questa luce: Nintendo è stata contattata e NON ha smentito come è solita fare ma si è limitata ad un "no comment"."

IMHO un rumor-spazzatura: a parte che non ho letto questa notizia da nessun'altra parte, conoscendo Nintendo e Miyamoto non credo proprio che possano fare un dietro-front così clamoroso...

[Modificato da Red Storm il 15/12/2001 2:16]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477914
    Ultim'ora!
    Il mio lattaio ha contattato uno dei distributori di Nintendo in Jakuanxa (rilevante provincia del Kamchatka del Nord) chiedendo quale marca di latte avrebbe popolato le terre del nuovo zelda e questi ha risposto con "Granarolo, forse, ma non sappiamo se sarà cel shaded o parzialmente scremato".

ALEZ!!! NOTIZIA ESCLUSIVA!!!!

p.S. Console Keeper quanto era avanti? :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477915
    Speriamo che questa notizia sia vera.....
    Secondo me è arrivato per Zelda il momento di maturare graficamente, abbandonare il look cartonoso. Se poi a questo cambiamento corrispondesse anche una trama più adulta, sarei l 'uomo più felice del mondo. So che dicendo questo mi attirerò dietro una grossa schiera di "Zeldaniani tradizionalisti" :DD ,
    ma secondo me per ogni serie questo passo è necessario.
    Basti guardare a FF.
    Sono curioso di sapere le vostre opinioni al riguardo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477916
    Premetto di non essere un appassionato di Zelda, dal momento che ho giocato solo quello per Game Boy. Tuttavia trovo che la nuova incarnazione grafica di Zelda, sia estremamente originale e molto particolare; un'innovazione che non può che essere positiva per l'intero universo dei videogame, aprendo nuove frontiere alla grafica. Ecco cos'è la "Nintendo Difference".
  5.     Mi trovi su: Homepage #3477921
    linkadvance ha scritto:
    Io non ci credo. Voglio Zelda in Cell Shading, non penso più alla versione dimostrativa. Il Cell Shading è perfetto per Link ;)...
    Si si anche io voglio Zelda a cartone animato :) bah nn capisco, per una volta che un tizio c'ha le p***e di programmare qualcosa di originale...gli utOnti massificati gli si scagliano contro pretendendo l'eterno e noioso ritorno all'uguale...forse sono gli stessi che giocheranno a GT4 5 6 7 8 col la grafica + figa senza rendersi conto che ciò che hanno davanti è solo Gran Turismo col motore potenziato :°°°
    "Vendo queste belle giacchette" (Guybrush Threepwood)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3477922
    zave ha scritto:
    Ultim'ora!
    Il mio lattaio ha contattato uno dei distributori di Nintendo in Jakuanxa (rilevante provincia del Kamchatka del Nord) chiedendo quale marca di latte avrebbe popolato le terre del nuovo zelda e questi ha risposto con "Granarolo, forse, ma non sappiamo se sarà cel shaded o parzialmente scremato".

ALEZ!!! NOTIZIA ESCLUSIVA!!!!

p.S. Console Keeper quanto era avanti? :)
    Zave ma che cosa ti sei fumato?
    :DD:DD:DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477923
    Cloud Strife ha scritto:
    Secondo me è arrivato per Zelda il momento di maturare graficamente, abbandonare il look cartonoso. Se poi a questo cambiamento corrispondesse anche una trama più adulta, sarei l 'uomo più felice del mondo. So che dicendo questo mi attirerò dietro una grossa schiera di "Zeldaniani tradizionalisti" :DD ,
    Basti guardare a FF.
    Ciao,io sono con quelli che dicono "basta che sia zelda",tanto se dietro a tutto c'è Miyamoto non vedo problemi... però quando tu dici che la maturazione grafica è necessaria e tiri in ballo FinalFantasy, ti dico che per me gli episodi più belli sono il 6 e il 7... in fondo i film interattivi esistevano già 10 anni fa con dragon's lair ^^.

bye
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3477924
    Cloud Strife ha scritto:
    Basti guardare a FF.
    Non ti rendi conto di quello che hai detto!
    Un Zelda "adulto" perderebbe tutto il suo fascino!
    Ci sono tanti giochi "adulti e violenti" che fanno al caso dei videogiocatori come te. Adulto, sempre questo adulto... Zelda ha la sua magia non può appoggiarsi a certe violenze...

Ah comunque dimmi a cosa ti riferivi con "una trama più adulta"...

[Modificato da linkadvance il 15/12/2001 17:31]
    linkadvance
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477925
    Cloud Strife ha scritto:
    Basti guardare a FF.
    infatti ff ora fa schifo!

[NGC] Zelda cell-shaded cancellato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina