1.     Mi trovi su: Homepage #3477970
    Ricordo che quando vidi per la prima volta Toca2 rimasi un po' interdetto. Abituato alla grafica di GT, giudicai il gioco della Codemasters decisamente inferiore. Poi giocandolo con una certa appicazione ne scoprii i lati positivi: le innumerevoli finiture, il gameplay realistico, la solida struttura di gioco. Oggi ritengo Toca2 il miglior gioco di guida per PSX.

Con Shaun Palmer Snowboard la storia si ripete. Il gioco all'inizio sembra si bello ma niente di eccezionale, soprattutto se confrontato con SSX. Poi ci giochi con calma, e piano piano esce. Vedi le finiture, ti accorgi dei dettagli, apprezzi le animazioni realistiche e allora realizzi che forse questo gioco è stato sottovalutato.

Il 7 di SC, l'85 di Absolute Playstation e il 7.7 di Gamespot non sono voti da buttare via - anche se alquanto severi - ma la vera sventura di questo gioco è l'indifferenza con cui è stato accolto.

Vuoi perchè uscito in concomitanza con grandi giochi come DMC, BGDA, J&D, ecc. vuoi perchè la sua grafica ad un primo impatto non è per niente impressionante, questo gioco sta passando immeritatamente in sordina.

Io invece dico che per tutti gli appassionati del genere, a maggior ragione se praticano questo sport anche dal vero, lo dovebbero avere perchè vi assicuro che è l'esperienza piu vicina, e nello stesso tempo divertente, allo snowboard che io abbia mai avuto modo di giocare.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3477972
    FogMan ha scritto:
    Boh... devo curarne la rece per Nextgame, appena Scamurdella me lo manda. ;)

Certo che la UEP System non ha altri hobby nella vita che buttar fuori giochi di snowboard... :DD
    Ciao FogMan,

Intanto mi fa piacere rileggerti (mi sentivo un po' in colpa :P ).

Personalmente ritengo questo gioco meritevole di maggiore attenzione rispetto a quanta gliene sia stata riservata fin'ora.

C'è da dire che lo trovo piuttosto difficile e faccio una fatica boia ad andare avanti. In due giorni ho vinto solo una pista (Aspen). Sarò un po' impedito.....imho.

Cmq attendo la tua rece, poi magari ci scambiamo qualche opinione.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3477973
    maxam ha scritto:
    Ciao FogMan,

Intanto mi fa piacere rileggerti (mi sentivo un po' in colpa :P ).
    Panta rei... panta rei... ;)

Cmq attendo la tua rece, poi magari ci scambiamo qualche opinione.
    Ammetto che ho sempre avuto un debole per i giochi dove ti sbattono una tavola sotto i piedi e ti spingono giù da una discesa innevata e, bene o male, di titoli UEP ne ho giocati. :)

Ci ribecchiamo nel dopo-rece... ;)

[PS2] Shaun Palmer: gioco sottovalutato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina