1. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3478156
    ah, consiglio a tutti la demo di uplink

dato che mi è implosa la rubrica di posta causa cancellazione di un file, parlo qui sperando che Emanuele legga 8)

ora monto tre bei processori, 2 a 200 ghz e uno a 100
    96 g di spazio sul gateway

e poi mettila come ti pare, ma il monitor bypasser è una figata :D
    vuoi mettere la soddisfazione di connettersi ad una banca ed entrare come amministratore, disabilitare il proxy, modificare a proprio piacimento tutti gli account, tutto senza far partire un Trace attivo 8)

Tra l'altro oggi ho fatto arrestare per la prima volta un hacker avversario ...

[Modificato da Cornova il 15/12/2001 11:04]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3478157
    Cornova ha scritto:
    ah, consiglio a tutti la demo di uplink

dato che mi è implosa la rubrica di posta causa cancellazione di un file, parlo qui sperando che Emanuele legga 8)

ora monto tre bei processori, 2 a 200 ghz e uno a 100
    96 g di spazio sul gateway

e poi mettila come ti pare, ma il monitor bypasser è una figata :D
    vuoi mettere la soddisfazione di connettersi ad una banca ed entrare come amministratore, disabilitare il proxy, modificare a proprio piacimento tutti gli account, tutto senza far partire un Trace attivo 8)

Tra l'altro oggi ho fatto arrestare per la prima volta un hacker avversario ...

[Modificato da Cornova il 15/12/2001 11:04]
    Provatelo!

SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE (cit. QUEDEX)

:D
  3. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3478160
    Emanuele Gesuato ha scritto:
    Un gran bel gioco (http://www.introversion.co.uk). A breve una recensione su Nextgame (sempre che giunga l'approvazione dai nostri capi).

Corno io ti batto. Ho praticamente il massimo. Un sistema a 1600 Ghz, tutti i bypasser a livello 5 e tante altre belle cosucce.

Provate la demo !
    Tsk, avevo da dare un esame, e non ho potuto giocarci... inoltre mi hanno segato l'account 2 volte in un giorno (sempre bello provare a forzare le protezioni di una banca utilizzando un solo host per il routing della chiamata :D )
    ma adesso ti ripiglio
    e ti ripiglio, ti ripiglio...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478161
    Hem, no calma... 1600 Ghz cosa? Qui si parla di ordini di grandezza che mi sfuggono... di che state parlando? :D
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD

Io c'ho il Gateway più grosso del tuo :P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina