1.     Mi trovi su: Homepage #3478165
    A giudicare dalle prime immagini direi proprio di si!

Come potete vedere le immagini portano un confronto tra realtà e grafica del gioco. Impressive/stunning. Poi conoscendo il gameplay...Cody rulez.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478166
    maxam ha scritto:

Come potete vedere le immagini portano un confronto tra realtà e grafica del gioco. Impressive/stunning. Poi conoscendo il gameplay...Cody rulez.
    ma sono della versione ps2 o xbox?

[Modificato da Comi il 15/12/2001 15:01]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3478168
    maxam ha scritto:

Ragazzi abbiate pietà di chi ha un povero modem 56K... Tra l'altro le immagini le ho inserite in una news di ieri e bastava linkare quella senza postare sto sfacelo di byte. Almeno quando rispondete tagliate i link alle foto!

Ah, per la cronaca le foto sono state distribuite da Codemasters al mondo intero, le potete trovate su "un ben noto singolo inglese" così come su un "meno noto sito italiano" :)

[Modificato da Comi il 15/12/2001 15:03]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478170
    nick84 ha scritto:
    ma sono della versione ps2 o xbox?
    Beh, sinceramente non lo so.

In ogni caso la notizia a cui erano allegae queste immagini era nella sezione PS2 di un noto sito in lingua inglese. (no spam :D )
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5.     Mi trovi su: Homepage #3478172
    maxam ha scritto:
    Beh, sinceramente non lo so.

In ogni caso la notizia a cui erano allegae queste immagini era nella sezione PS2 di un noto sito in lingua inglese. (no spam :D )
    faccio una considerazione: il gioco uscira' in versione xbox, ps2 e pc.
    ora, siccome 2 architetture su 3 sono molto simili direi che la versione che verra' di sicuro molto meglio sara' quella xbox, anche perche' nella ps2 quella nitidezza di immagine non ci sara' mai purtroppo :(
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #3478173
    !KaBoOM! ha scritto:
    faccio una considerazione: il gioco uscira' in versione xbox, ps2 e pc.
    ora, siccome 2 architetture su 3 sono molto simili direi che la versione che verra' di sicuro molto meglio sara' quella xbox, anche perche' nella ps2 quella nitidezza di immagine non ci sara' mai purtroppo :(
    Conta che la PS2 è uscita PAL l'anno scorso... l'XBOX non è ancora uscito PAL perciò... ;)
    O la va o la spacca.
    Cmq TOCA 3 per PS2 non sarà solo una simulazione di guida ma anche della vita del pilota... se siete curiosi andate sul sito ufficiale... ;)
    Che
  7.     Mi trovi su: Homepage #3478174
    Pocoto ha scritto:
    Se le immagini si riferiscono veramente al gioco e non sono dei "semplici" modelli renderizzati è spettacolare: ma tanto il problema di Toca a mio avviso è sempre stato nell'osceno, per quanto mi riguarda, sistema di controllo.
    Secondo me invece la versione PC è a dir poco esaltante. Con un misero volante T2 senza Force Feedback mi sono divertito come non mai. De gustibus... :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3478175
    Comi ha scritto:
    Secondo me invece la versione PC è a dir poco esaltante. Con un misero volante T2 senza Force Feedback mi sono divertito come non mai. De gustibus... :)
    Per esperienza personale ho trovato Toca, nella sua incarnazione per Psx, un titolo interessante ma dotato di un sistema di controllo molto ostico (probabilmente troppo per i miei gusti) e avaro di soddisfazioni, se non sulla lunga distanza e con molta pratica. Effettivamente con della pratica le partite miglioravano parecchio, ma la sensazione di poter sbagliare tutto per una curva presa male mi regalava crisi nevrasteniche a non finire, portandomi in seguito all'abbandono del gioco.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3478177
    Comi ha scritto:
    Quoto e sottoscrivo, giocai al primo Toca anch'io, ed esattamente con lo stesso volante, che mi ha regalato ore spettacolari davanti a giochi come Toca, Gp2, Screamer2, Screamer Rally e Colin Mc Rae il primo.... oltre ad ore di massima frustrazione con GP Legends ARGHHHH!

a proposito, come facevi a far star ferma la pedaliera del T2 per terra? Io la mia soluzione alla fine l'ho trovata dopo mesi di sperimentazione ma è forse un pelino troppo lunga da spiegare :P :P

EDIT: ovvio che non vedo l'ora che esca Toca3 per riavvitare il mio bel volantozzo al posto della tastiera ;) ..... ed in questo momento mi vengono in mente le sportellate, le staccate al limite, le curve in derapage sulle gare su bagnato... mi stanno tornando a galla, in questi istanti, emozioni fortissime.... perchè adesso che ci penso bene, il primo Toca con un bel volante, sarebbe proprio un gioco che vorrei far provare a tutti quelli che oggi si fanno passeggiatine tranquille in macchina con GT3.
    Meraviglioso, speriamo Toca3 sia all'altezza del primo.

[Modificato da LupoPazzo il 6/2/2002 14:21]
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3478178
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Ma soprattutto, la Ford Falcon da dove esce?????????

Cla.
    Cla, la Ford Falcon è la versione australiana della Ford Mondeo europea. Modificata in parte ma la meccanica e l'aspetto in gran parte riflette la Mondeo a cui si rifa.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  11.     Mi trovi su: Homepage #3478179
    Pocoto ha scritto:
    Per esperienza personale ho trovato Toca, nella sua incarnazione per Psx, un titolo interessante ma dotato di un sistema di controllo molto ostico (probabilmente troppo per i miei gusti) e avaro di soddisfazioni, se non sulla lunga distanza e con molta pratica. Effettivamente con della pratica le partite miglioravano parecchio, ma la sensazione di poter sbagliare tutto per una curva presa male mi regalava crisi nevrasteniche a non finire, portandomi in seguito all'abbandono del gioco.
    Effettivamente (parlo esclusivamente della versione PC) anticipando il gas o ritardando la frenata la macchina andava per funghi. Però è proprio quello il suo bello, unito al fatto che devi fare letteralmente a sportellate con gli avversari per passare :)

TOCA3: simulatore di guida definitivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina