1.     Mi trovi su: Homepage #3478193
    è da qualche giono che il forum è stato rinnovato ma non mi ero ancora accorto dell' help che si apre in un'altra pagina
    che dire grazie ancora:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478196
    Executioner ha scritto:
    A me farebbe ancora più piacere vedere che nella lista emoticons ne comparisse qualcuna nuova. ;)
    :);)8)8(???:DD:D:-O:-\:-||-[:->:(:'(:PX(

Non credi che una faccina in più potrebbe guastare la compagnia dell'Emoticons? Magari mettete una faccina timida :)...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478197
    linkadvance ha scritto:

Non credi che una faccina in più potrebbe guastare la compagnia dell'Emoticons? Magari mettete una faccina timida :)...
    Ce n'è una bellissima: quella col ghigno che poi si gira e mostra le chiappe!!!! MITICA!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478198
    linkadvance ha scritto:

link manca però la faccina con la gocciolina sopra in stile cartone animato Jap quella che esprime inbazarro e sconcerto per intenderci :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478199
    linkadvance ha scritto:

Ma esisterà qualcuno che le usa tutte??? Personalmente io ne uso sempre tre o quattro... :DD,:'(,;)... Per me son già troppe così!!!
    Ma voglio lo stesso quella che mostra le chiappe!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478201
    nick84 ha scritto:
    link manca però la faccina con la gocciolina sopra in stile cartone animato Jap quella che esprime inbazarro e sconcerto per intenderci :)
    Si anche quella và bene :). Ci vuole anche una emoticons rosa tanto per cambiar colore :)...

[Modificato da linkadvance il 15/12/2001 23:50]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478202
    linkadvance ha scritto:
    Non fà stile NextGame :)...
    è divertente ma non adatta a questo Forum ;)...
    Ah già hai ragione, qui c'è solo gente seria....;):DD

8.     Mi trovi su: Homepage #3478203
    linkadvance ha scritto:
    Si anche quella và bene :). Ci vuole anche una emoticons rosa tanto per cambiar colore :)...

[Modificato da linkadvance il 15/12/2001 23:50]
    ...e già che ci siamo anche la faccina con pollice in su e quella con pollice giù 8)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3478205
    Ah, ecco! Finalmente ho trovato le emoticons.
  10. Per Linkadvance, una bella faccina tutta rosa:
  11. Per Vash, la faccina con le chiappe incorporate:
  12. Per Nick, la faccina col gocciolone japan-style:

E visto che siamo a Natale mi voglio rovinarreeee, la faccina auttenticaaa di Babbo Natale:

[Modificato da Executioner il 16/12/2001 11:58]
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478206
    Executioner ha scritto:
  14. Per Linkadvance, una bella faccina tutta rosa:
  15. Per Vash, la faccina con le chiappe incorporate:
  16. Per Nick, la faccina col gocciolone japan-style:

E visto che siamo a Natale mi voglio rovinarreeee, la faccina auttenticaaa di Babbo Natale:

17. GRANDEEEEEEE!!!!!!!

18. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478207
    Executioner ha scritto:
  19. Per Linkadvance, una bella faccina tutta rosa:
  20. Per Vash, la faccina con le chiappe incorporate:
  21. Per Nick, la faccina col gocciolone japan-style:

22. Bellissime! :)...
    Redazione, ci vuole quella rosa e quella col gocciolone! :)...
    Dai Filippo, facci questo regalo di Natale :)...
    Quella con le ciapet non sò se si può fare però almeno la prima e la terza si! Per favore :)...
    Anche quella di Babbo Natale è bella però una volta che finiscono le feste non è che ne faremo grande uso :)...

[Modificato da linkadvance il 16/12/2001 16:51]
    linkadvance

► pagina help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina