1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478254
    Penso ancora tutte quelle sere, quando giocavo a Super Smash Bros. Mi divertivo come un matto, con i livelli bonus e le battaglie.
    Adesso una cosa voglio sapere:
    In Super Smash Bros. Melee quanti livelli bonus ci sono?
    In Super Smash Bros. c'erano solo 2 (ogni personaggio aveva un livello diverso): Nel 1° si doveva saltare su un paio di piattaforme, nel 2° invece si dovevano distruggere alcuni bersagli... In Super Smash Bros. Melee ci sono più livelli bonus?
    Grazie per qualsiasi risposta.

[Modificato da linkadvance il 15/12/2001 17:56]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478256
    Tre livelli bonus:

1) distruggi i bersagli posti in giro qua e là (2d)
    2) prendi a calci dei trofei che cadono e indirizzali dentro un raggio che te li fa acquisire (trofei a gratis insomma)
    3) piccolo momento platform in cui raggiungere alcune uscite, visuale laterale, tutto 2D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478257
    Ganondorf ha scritto:
    io non ho giocato il primo però non vedo l' ora di giocare il secondo...sembra che i personaggi Nintendo come al solito spopolino in tutto il mondo , e si... avremo tante belle occasioni di vederli in avventure epiche... :)
    E tante belle occasioni per divertirci come facciamo da sempre :)...
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478258
    zave ha scritto:
    Tre livelli bonus:

1) distruggi i bersagli posti in giro qua e là (2d)
    2) prendi a calci dei trofei che cadono e indirizzali dentro un raggio che te li fa acquisire (trofei a gratis insomma)
    3) piccolo momento platform in cui raggiungere alcune uscite, visuale laterale, tutto 2D
    Fantastico! Grazie Zave :).
    Ho dimenticato una cosa:
    C'è anche un 3° livello bonus in Super Smash Bros. ma solo quando si combatte: Si devono distruggere i personaggi poligonali :).
    Questa sera ho visto un filmato di Super Smash Bros. Melee:
    Spettacolare! :)...
    linkadvance

[NGC] Super Smash Bros. Melee: Livelli Bonus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina