1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478273
    linkadvance ha scritto:
    Che cavolo di sito! Per vedere un filmato di Ganondorf che combatte in Super Smash Bros. Melee bisogna essere registrato e si deve pagare? Che sito insopportabile! :->...
    Compratelo il gioco e così risolvi
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478274
    linkadvance ha scritto:
    Che cavolo di sito! Per vedere un filmato di Ganondorf che combatte in Super Smash Bros. Melee bisogna essere registrato e si deve pagare? Che sito insopportabile! :->...
    o così o la chiusura. Un sistema che ormai molti siti stanno adottando per garantirsi la sopravvivenza.
    Cmq dopo un tot di tempo lo rendono disponibile... oppure una un programma peer to peer come Morpheus e cercalo presso altri utenti che magari lo hanno scaricato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3478277
    FogMan ha scritto:
    :DD :DD :DD :DD

Link quando si irrita è spettacolare! :DD

Scherzi a parte, purtroppo sembra stia diventando un pericoloso (forse necessario?) trend... :(
    Lo sapevo! NextGame a pagamento! con cacchio che vi sgancio una lira (o meglio..un euro) :D :D :D

P.S.
    Post n° 1000 :'( mi viene da piangere
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478282
    Tifa Lockheart ha scritto:
    o così o la chiusura. Un sistema che ormai molti siti stanno adottando per garantirsi la sopravvivenza.
    Cmq dopo un tot di tempo lo rendono disponibile... oppure una un programma peer to peer come Morpheus e cercalo presso altri utenti che magari lo hanno scaricato.
    Aspetto che sarà disponibile, grazie :).
    linkadvance

Insopportabilmente IGN...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina