1.     Mi trovi su: Homepage #3478297
    Ho scaricato un file per giocare a counter-strike con i bot , il file è NNbot e la versione è la 1.2. Il mio problema è che non riesco ad entrare nei settaggi del programma , cioè , per esempio , vorrei cambiare il numero massimo dei bot , etc..
    Altro problema è che io riesco a giocare con i bot , soltanto se creo una partita in linea LAN nella modalità multigiocatore , vorrei chiedervi , quindi se questo è l'unico modo per giocare con i bot , o posso giocarci in altre modalità ,

Grazie a tutti gli eventuali.

[Modificato da bicla il 15/12/2001 20:14]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478298
    bicla ha scritto:
    Ho scaricato un file per giocare a counter-strike con i bot , il file è NNbot e la versione è la 1.2. Il mio problema è che non riesco ad entrare nei settaggi del programma , cioè , per esempio , vorrei cambiare il numero massimo dei bot , etc..
    Altro problema è che io riesco a giocare con i bot , soltanto se creo una partita in linea LAN nella modalità multigiocatore , vorrei chiedervi , quindi se questo è l'unico modo per giocare con i bot , o posso giocarci in altre modalità ,

Grazie a tutti gli eventuali.

[Modificato da bicla il 15/12/2001 20:14]
    Per i settaggi, vai dove hai scaricato i bot e trova i comandi che di solito sono solo via console, oppure leggiti il read me contenuto nel file che hai scaricato.
    Per il fatto del Lan è tutto normale,solo in quel modo puoi usufruire dei bot.
    N.B.
    La console si tira giu con il tasto vicino all'1 sulla sinistra e i comandi saranno tutti tipo "addbot-removebot ecc ecc..".Di solito i bot in stato beta non vengono mai forniti con un vero programma di settaggi.

Spero di esserti stato utile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3478299
    Shinnok Humbrail ha scritto:
    Per i settaggi, vai dove hai scaricato i bot e trova i comandi che di solito sono solo via console, oppure leggiti il read me contenuto nel file che hai scaricato.
    Per il fatto del Lan è tutto normale,solo in quel modo puoi usufruire dei bot.
    N.B.
    La console si tira giu con il tasto vicino all'1 sulla sinistra e i comandi saranno tutti tipo "addbot-removebot ecc ecc..".Di solito i bot in stato beta non vengono mai forniti con un vero programma di settaggi.

Spero di esserti stato utile.
    UTILISSIMO, grazie mille , proverò a fare come mi dici tu , e magari ti facio sapere....
    Grazie veramente , io AMO questo gioco!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478300
    bicla ha scritto:
    UTILISSIMO, grazie mille , proverò a fare come mi dici tu , e magari ti facio sapere....
    Grazie veramente , io AMO questo gioco!!!!
    heehh io ci ho giocato da quando è uscita la prima beta fino alla beta 6.. sò bene che a certi livelli è come una droga..
    Se i bot non ti soddisfano vai www.botepidemic.com e cerca un pò magari ne trovi qualcuno che ti piace di più.

[Modificato da Shinnok Humbrail il 18/12/2001 15:10]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3478301
    Shinnok Humbrail ha scritto:
    heehh io ci ho giocato da quando è uscita la prima beta fino alla beta 6.. sò bene che a certi livelli è come una droga..
    Se i bot non ti soddisfano vai www.botepidemic.com e cerca un pò magari ne trovi qualcuno che ti piace di più.

[Modificato da Shinnok Humbrail il 18/12/2001 15:10]
    EH , grazie del sito , guarderò , comunque ci sono riuscito , ora gioco con tutti e 16 i bot , che bello!!! Bella lì!!! Così mi alleno , e poi li friggo tutti quei giapponesini , ah ah , grazie!!!!!

Un aiuto per COUNTER-STRIKE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina