1.     Mi trovi su: Homepage #3478303
    Coby-Dick ha scritto:
    Ciao a tutti sapete un sito dove posso ordinare questo gioco in versione PAL????Ho provato su Leader ma mi indica il negozio più vicino e mi sa che non riesco a ordinarlo ciao a tutti.
    Ho risolto il problema.Soul Reaver 2 mi è già arrivato ci ho giocato 30 minuti e sono al primo obelisco (non ci voleva niente 4 cristiani non potevano fermare il mio "fantasma corrotto" :-) ).Xò devo dire che questa volta la mietitrice mi sta un po sulle palle!Ma poi che nervi aveva Mobius servito su un piatto d'argento e non gli ha nemmeno fatto un graffio!!!Se fosse stato per me era già all'altro mondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478304
    Coby-Dick ha scritto:
    Ho risolto il problema.Soul Reaver 2 mi è già arrivato ci ho giocato 30 minuti e sono al primo obelisco (non ci voleva niente 4 cristiani non potevano fermare il mio "fantasma corrotto" :-) ).Xò devo dire che questa volta la mietitrice mi sta un po sulle palle!Ma poi che nervi aveva Mobius servito su un piatto d'argento e non gli ha nemmeno fatto un graffio!!!Se fosse stato per me era già all'altro mondo.
    Non avrebbe avuto molto senso, andando avanti nella storia ti sarai gia' reso conto che lui e' gia' morto, ma che e' comunque immortale in un certo senso, in quanto migratore del tempo...:)
    Piuttosto che midici del gioco? A me la storia e' piaciuta molto, ma il gioco in se e' un po' troppo facile e breve...bellissime pero' le locazioni e le atmosfere che riesce a creare!
    E la colonna sonora? Grandiosa!

This is The Game
  3.     Mi trovi su: Homepage #3478305
    Acamantor ha scritto:
    Non avrebbe avuto molto senso, andando avanti nella storia ti sarai gia' reso conto che lui e' gia' morto, ma che e' comunque immortale in un certo senso, in quanto migratore del tempo...:)
    Piuttosto che midici del gioco? A me la storia e' piaciuta molto, ma il gioco in se e' un po' troppo facile e breve...bellissime pero' le locazioni e le atmosfere che riesce a creare!
    E la colonna sonora? Grandiosa!

This is The Game
    Purtroppo ieri non ci ho giocato quindi non sono andato avanti.Ma nelle vacanze mi rifarò!Sono d'accordo con te le ambientazioni sono stupende,il gioco è un po facile anche perchè non devi prendere 5000 strade oppure devi scombussolarti per prendere i glifi.Ma la grafica è stupenda.Mi puoi togliere una curiosità??Che sono quei pozzetti che si trovano ogni tanto?quelli bianchi.A cosa servono?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478306
    Coby-Dick ha scritto:
    Purtroppo ieri non ci ho giocato quindi non sono andato avanti.Ma nelle vacanze mi rifarò!Sono d'accordo con te le ambientazioni sono stupende,il gioco è un po facile anche perchè non devi prendere 5000 strade oppure devi scombussolarti per prendere i glifi.Ma la grafica è stupenda.Mi puoi togliere una curiosità??Che sono quei pozzetti che si trovano ogni tanto?quelli bianchi.A cosa servono?
    Per ora non te ne curare dei pozzetti, perche' tanto ora non puoi interagirci. Al momento opportuno tutto sara' chiaro!
    Gia' che ci sei qui mi puoi dire se si vede la mia gif animata all afine del messaggio? Grazie!

This is The Game
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3478309
    Acamantor ha scritto:
    Grazie! Come va laggiu' nella bella Italia? Fra poco mi reinstallo ICQ, cosi' ci becchiamo!!
    Sta storia della immagine proprio non la capisco....adesso provo a dare il link originale del sito Mame...

This is The Game
    Ci saranno elle mestizie nel sito a cui l'hai linkata.

ok installati Icq così torno ad infamarti

Banale Manovra anti OT:

"Quasi luttuoso l'adattamento italiano di Soul Reaver 2"
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3478310
    SatanaXXX ha scritto:
    Ci saranno elle mestizie nel sito a cui l'hai linkata.

ok installati Icq così torno ad infamarti

Banale Manovra anti OT:

"Quasi luttuoso l'adattamento italiano di Soul Reaver 2"
    Vi prego mi spiegate come si mette l'avatar?Ho provato ha cambiare i miei dati e ho inserito una immagine dove mi diceva avatar ma poi vado a salva modifiche e dopo aver aspettato un sacco di tempo non succede nulla.Come faccio?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3478311
    Coby-Dick ha scritto:
    Vi prego mi spiegate come si mette l'avatar?Ho provato ha cambiare i miei dati e ho inserito una immagine dove mi diceva avatar ma poi vado a salva modifiche e dopo aver aspettato un sacco di tempo non succede nulla.Come faccio?
    MI dispiace ma non so che dirti, da quello che hai scritto mi sembra che la procedura sia quella giutsa...prova a chiedere aiuto a un moderatore, o a qualcuno del sito.

This is The Game

Soul Reaver 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina