1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478322
    Ho letto l'offerta che fà un noto negozio di Roma,Game cube con 2 giochi,Luigi e W.Race a 799carte!!con modifica ed in più non occorre il trasformatore!!!la corrente viene modificata allinterno della console!!!
    Volevo sapere sè l'offerta e veramente valida oppure è una sola(sono un gradissimo appassionato di W.Race!! :) )e poi volevo sapere come funzionerebbe questa modifica dell'alimentazione!!!è sicura?non'è che dopo un pò di tempo si polverizza tutto? :(è meglio il clissico trasformatore?

Ciao!!
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3478325
    Molto interessante... quasi quasi vale un viaggetto a Roma, anzi no, spenderei troppo in benzina anche se prossimamente dovrei farci una capatina. ;)

P.S. Scusa rullo, non è che mi scriveresti via mail qualche info sul negozio, magari l'indirizzo e la zona in cui si trova? Giusto per orientarmi un po'..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478326
    Ganondorf ha scritto:
    l' offerta contiene anche l' S video o il semplice composito?
    Ciao!:)
    L'offerta non contiene nessun tipo di cavetto!!:(hanno nel listino il semplice cavo videocomposito a 9900lire!!!

Ciao! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478327
    ShimiKj ha scritto:
    Molto interessante... quasi quasi vale un viaggetto a Roma, anzi no, spenderei troppo in benzina anche se prossimamente dovrei farci una capatina. ;)

P.S. Scusa rullo, non è che mi scriveresti via mail qualche info sul negozio, magari l'indirizzo e la zona in cui si trova? Giusto per orientarmi un po'..
    Certo!!!...mandami la tua email!!! ;)
    Ciao! :)

Cubo senza trasformatore......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina