1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3478344
    ...realizzare oddworld su PS2?

Chiedo soprattutto a chi lo ha provato o recensito.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478345
    Turrican2001 ha scritto:

Sarebbe sicuramente venuto una schifezza, come dice Zave.

Addirittura è una schifezza su icsbocs perchè hanno iniziato a programmarlo per PS2, pensa se lo avessero anche finito. La madre di tutti i roiti videoludici.

Naturalmente il mio è sarcasmo, lo dico a titolo prudenziale.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478346
    Turrican2001 ha scritto:

Se è venuto così su xbox figurati che veniva su ps2; non che non sia carino però non è sicuramente il top.
    Comunque nessun gioco è impossibile in nessuna console.

Non vedo perchè vi stressate per questo in particolare; perchè il comprato di turno ha detto che era impossibile da fare su ps2? Magari non si voleva sbattere troppo per realizzare il gioco e quindi non ha raccontato neanche cazzate dal suo punto di vista

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478347
    Conversione?

Ma se quando era in sviluppo per PS2 venivano mostrati solo cortissimi filmati col senno di poi riscoperti in CG.

Non prendiamoci in giro.
    Gli Hinabitans affermarono espressamente che avrebbero dirottato e riscritto il loro progetto su XBOX perchè tecnicamente irrealizzabile su PS2.
    La loro ambizione non veniva assecondata dal povero Emotion Engine.
    Ergo, il titolo ora dovrebbe ora palesare questa differenza tecnica tra XBOX e PS2.

Non lo fa, bene deficienza dell'XBOX?
    NO

Benissimo, posso anche essere d'accordo.

Poco talento dei programmatori?
    Neanche...è colpa della Playstation2 perchè il titolo è nato su di essa.

Interessante come interpretazione, peccato che ad avere la parola non sono soltanto gli Hinabitants, o Duncan o chi per lui, infatti tempo fa parlò sulla faccenda il "copione" Jason Rubin che definì ciarlatani i programmatori di Habe's, perchè assolutamente infondate le loro affermazioni.

Oggi possiamo giocare a Jak and Daxter ed a Abe's Odissey.
    Ed il giocarli già mi è sufficiente per dcapir chi mentì allora e chi continua a mentire ora.

Il problema però è: perchè si mente?
    Ovviamente per dare una parvenza di decenza al mercato ignobile delle esclusive "forzate" che sta distruggendo il mondo dei videogames.

Ragazzi, quando uno vi dice XXX è sicuramente migliore di YYY e quindi io lavoro solo per XXX, vi dice solo una grandissima bugia.
    Lui lavora per XXX solo perchè XXX lo paga meglio. Punto e basta.

Esempio Tecmo-DOA3 docet.

E non solo.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3478348
    Zave ormai è alla frutta!!
    Mi spieghi perchè Jak&Daxter non è come Munch,a proposito nemmeno Ico lo è.Visto che sono tutti e tre come dici tu nati per Ps2 come mai queste differenze?
    E' logico che come su tutte le console anche su XBox ci siano grandi giochi e schifezze ma per te sono schifezze perchè sono nate su Ps2;oh Zave finiscila per favore!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478349
    Si sono visti decine di giochi su ps2 con una grafica allineata su determinati standard.
    Si sono visto alcuni giochi sul botolo allineati su altri standard.
    Ora se se oddworld assomiglia terribilmente a un gioco ps2(a differenza degli altri titoli xbox)un motivo ci sarà no?
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3478350
    Io credo che sia semplicemente errato pensare che la discreta realizzazione di Oddworld sia dovuta al fatto che il gioco era in fase di sviluppo sulla PS2. In realtà il fatto è che il programmatore di Munch è un mongoloide e non ha saputo sfuttare ne le capacità della PS2 e nemmeno quelle della X-Box. Quindi, secondo me, Zave ha esagerato con quella affermazione, un pò troppo forzata, e carica di qualche rancoruccio verso PS2. Anche perchè J&D ha dimostrato che dalla PS2 si possono tirare fuori bei giochi, realizzati anche ottimamente sotto l'aspetto tecnico. Il problema di ODD è solo il programmatore.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478354
    maxam ha scritto:
    Sarebbe sicuramente venuto una schifezza, come dice Zave.

Addirittura è una schifezza su icsbocs perchè hanno iniziato a programmarlo per PS2, pensa se lo avessero anche finito. La madre di tutti i roiti videoludici.

Naturalmente il mio è sarcasmo, lo dico a titolo prudenziale.
    Parliamone dai.
    Perchè tanto sarcasmo sull'opinione di Zave?

Ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #3478355
    Frozen8 ha scritto:
    Parliamone dai.
    Perchè tanto sarcasmo sull'opinione di Zave?

Ciao
    Ma scusa, ti sembra possibile che un gioco sia brutto perchè hanno iniziato a pensarlo per una console diversa da quella su cui è uscito? Maddai!

Se fosse una conversione, lo potrei ammettere.

Se gli Oddworld (o come cavolo si chiamano) fossero gia stati avanti nel progetto, lo potrei ammettere.

Se sempre gli Oddworld non avessero avuto abbastanza tempo, lo potrei ammettere.

Ma nulla di tutto questo è successo. Il team ha avuto tutto il tempo e il supporto (e il denaro) a disposizione per costruire nuovi modelli, creare nuove textures, riprogrammare e quant'altro per creare un gioco come si deve. Il fatto è che non ci acchiappano.

E allora che famo? Diamo la colpa ad altri? Su, dai.

Il campionatoi di arrampicamento su specchi insaponati è iniziato.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478356
    maxam ha scritto:
    Ma scusa, ti sembra possibile che un gioco sia brutto perchè hanno iniziato a pensarlo per una console diversa da quella su cui è uscito? Maddai!

Se gli Oddworld (o come cavolo si chiamano) fossero gia stati avanti nel progetto, lo potrei ammettere.

Se sempre gli Oddworld non avessero avuto abbastanza tempo, lo potrei ammettere.

Ma nulla di tutto questo è successo. Il team ha avuto tutto il tempo e il supporto (e il denaro) a disposizione per costruire nuovi modelli, creare nuove textures, riprogrammare e quant'altro per creare un gioco come si deve. Il fatto è che non ci acchiappano.

Beh , in un certo senso è una conversione.
    Prima lo producevano su Ps2 , poi arriva zio Bill con i suoi dollari e il progetto passa su Xbox.
    Ora , essendo gli sviluppatori notoriamente cani e fancazzisti riciclano tutto quello ( e non mi pare fosse poco ) che avevano fatto su Ps2 (che gia ai tempi non era tutta questa iradiddio in grafica )su Xbox senza sfruttare minimamente l'hardware ( rimane una Sh al primo progetto in 3d e che ha usato pure le Dx8 ) probabilmente Lanning avrà detto " chemmenefrega di sbattermi per fare qualcosa di meglio , i soldi li ho gia presi".
    Così nasce munch.
    Non ci vedo nessun arrampicamento di specchi.
    Ma se ho detto qualcosa di errato dimmelo.
    Ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3478357
    maxam ha scritto:

Sarà.
    Ma Munch su PS2 era BEN AVANTI.
    Sarà.
    Ma su Xbox ci sono giochi (Shrek, uno a caso) con texture mille volte migliori di quelle di Munch (quindi "si può fare").
    Sarà.
    Ma intanto le texture di Munch sono assolutamente identiche ad altre mille viste su PS2.
    Sarà.
    Ma intanto Munch doveva c'entrare la data di uscita della console e il gioco è molto grosso ed erano avanti.
    Sarà.

Primo e ultimo messaggio in questo thread.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3478358
    maxam ha scritto:
    Il fatto è che non ci acchiappano.

Ah, approposito, Oddworld Inhabitants come sviluppatori sono stati criticati in più punti all'interno della rece, non vedo perchè dovrei aver avuto problemi ad attaccarli anche per quel che riguarda le texture.
    Ora sono anche pagato da Lanning e soci? :D :D :D :D :D :D :D

PARANOIA PORTAMI VIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Era proprio impossibile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina