1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478366
    Lo so che avevo già chiesto aiuto tempo fa ma nessuno mi aveva cagato e così ho pensato di riproporlo: qualcuno sa come si passa la missione con il mostro rosso alla fine dentro il castello (quella che si devono usare le api...)??? Vi prego aiutatemiiiiii!!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478367
    VashtheStampede ha scritto:
    Lo so che avevo già chiesto aiuto tempo fa ma nessuno mi aveva cagato e così ho pensato di riproporlo: qualcuno sa come si passa la missione con il mostro rosso alla fine dentro il castello (quella che si devono usare le api...)??? Vi prego aiutatemiiiiii!!!!!!
    TI CAGO IO, SE NON é TROPPO TARDI: DEVI GIRARGLI ATTORNO CON O , STORDENDOLO, POI, METTI LA PECORA SUL PULSANTE E RAFFREDDI LA RUOTA: FALLA GIRARE FINO ALLA CANDELE. RIPETI IL TUTTO PER 3 VOLTE E DIVENTERà GENTILE, FACENDOTI DA PONTE.
    Bastardo dentro
  3.     Mi trovi su: Homepage #3478368
    Ho ricevuto il messaggio di posta elettronica,.... ora cercherò di essere preciso:
    Porta la pecora sul ponte.
    Avvicinati allo stupido in questione finchè non comincia a correrti dietro. A questo punto, non devi farti colpire, ma premere cerchio e fare tanti giri perfetti strettamente intorno a lui. Comincerà a stordirsi, fino a che non cadrà svenuto. Se non ti riesce al primo colpo, smetti e riprova. Capisci se stai facendo effetto, quando il tizio comincerà a guardare a destra e sinistra sempre più velocemente.
    Ora avrai un tempo limitato (lo vedi sopra la sua testa)per mettere la pecora sopra il pulsante rosso che raffredderà la ruota.
    Salta sulla ruota facendo attenzione a non cadere sulla lava.Falla girare saltando sulle astielle di metallo fino a che la lente si sovrappone alla candela, creando un fascio forte di luce, cosa che il mostro non sopporta e si sposterà di conseguenza più in avanti.
    Ripeti il tutto altre 2 volte per convincerlo che sei tu che comandi. Ti consiglio di portarti sempre la pecora il più vicino possibile, ma sempre al di fuori del raggio che crea il mostro saltando, se per cena non vuoi agnello affumicato. Dicevo che è meglio che ti porti la pecora vicino, perchè il tipo starà sempre meno a rinvenire. Pensa che l'ultima volta avrai solo 9 secondi.Non smettere di far girare la ruota anche se si sveglia, perchè puoi farcela lo stesso.

Spero che stavolta sia stata una soluzione dettagliata, altrimenti, non posso venire a casa tua a superarti il livello in questione!! :DD:DD:DD:DD:DD:DD8):P:D:)
    SCUSA PER GLI ERRORI,

Jak
    Bastardo dentro
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3478369
    Jak ha scritto:
    TI CAGO IO, SE NON é TROPPO TARDI: DEVI GIRARGLI ATTORNO CON O , STORDENDOLO, POI, METTI LA PECORA SUL PULSANTE E RAFFREDDI LA RUOTA: FALLA GIRARE FINO ALLA CANDELE. RIPETI IL TUTTO PER 3 VOLTE E DIVENTERà GENTILE, FACENDOTI DA PONTE.
    Soluzione rapida e indolore...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478370
    Jak ha scritto:
    Ok ti ringrazio anche se avevo già avuto la risposta poco tempo fa...;)

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

6.     Mi trovi su: Homepage #3478371
    Jak ha scritto:
    ottimo, pure io mi ero bloccato, thanxxxxxx
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478377
    KENNY_CH ha scritto:
    A 15 anni dubito...:P
    Ha 15 anni??
    Non lo sapevo......
    Io tra un po ce l'avrò, anzi tra poco andrò a studiare per la patente...:D

8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3478378
    Vash the Stampede ha scritto:
    Ha 15 anni??
    Non lo sapevo......
    Io tra un po ce l'avrò, anzi tra poco andrò a studiare per la patente...:D
    14 e mezzo per la precisione!!!!Non bisogna mica essere adulti per appassionarsi a moto auto e affini.
    Ho cominciato ad appassionarmi quando ero ancora in fasce,questa passione ma l'ha trasmessa mio padre.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478379
    SmS ha scritto:
    14 e mezzo per la precisione!!!!Non bisogna mica essere adulti per appassionarsi a moto auto e affini.
    Ho cominciato ad appassionarmi quando ero ancora in fasce,questa passione ma l'ha trasmessa mio padre.
    Anch'io ho sempre adorato le moto e mi ha trasmesso questa pasione mio padre.... Sono talmente fissato che non voglio la patente dlla macchina e i miei mi hanno rotto le palle troppo prima di accettare la mia iscrizione alla patente A...

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478380
    SmS ha scritto:
    La passione sì,la moto no.
    L'ho capito quando ho saputo la tua età....:D

Ralf il lupo all'attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina