1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478409
    Non ho potuto fare a meno di notare che alcuni membri del forum a fianco al nome hanno una sorta di immaginina rappresentante svariate capperate... Come si può ottenere ciò? E' frutto di una qualche torta con i webmaster?
    E ancora: i simbolini a fianco all'icona del profilo e della mail (tipo fiore o cose simili)? Anche qui storie di torte?
    Al solito mi appella alla vostra cultura per togliere le fette di prosciutto dai miei occhi...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478410
    VashtheStampede ha scritto:
    Non ho potuto fare a meno di notare che alcuni membri del forum a fianco al nome hanno una sorta di immaginina rappresentante svariate capperate... Come si può ottenere ciò? E' frutto di una qualche torta con i webmaster?
    E ancora: i simbolini a fianco all'icona del profilo e della mail (tipo fiore o cose simili)? Anche qui storie di torte?
    Al solito mi appella alla vostra cultura per togliere le fette di prosciutto dai miei occhi...
    si facciamo parte di una setta segreta no scherzo
    il fiorellino che vedi non è altro che il nostro stato ICQ
    ICQ è il più famoso conosciuto e usato programma di messaggeria elettronica che ti permette di rimanere in contatto con i tuoi amici quando sei in rete e di conoscere una moltitudine di persone
    ICQ conta + di 100.000.000 di utenti
    se il fiorellino è verde vuol dire che l'utente è online
    se rosso è offline o non si vuol far reperire
    accanto a ICQ c'è l'icona di una casa quella è la tua homepage(se hai un sito)
    i simboli accanto ai nomi invece li hanno solo i redattori e i webmaster
    spero di essere stato chiaro, per ulteriori informazioni chiedi pure:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3478412
    Caro Vash, sottoscrivo in pieno le tue perplessità e dubbi circa la simobologia, le abbreviazioni, e i disegnini che appaiono in giro. Mi ricordo che poco tempo fa avevi chiesto lumi su tutta una serie di abbreviazioni ... se ciò può in qualche modo rincuorarti io sono nelle tue stesse condizioni se non peggiori.
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478413
    nick84 ha scritto:
    il fiorellino che vedi non è altro che il nostro stato
    Si, tutto claro... Se la casa rappresenta l'home page come mai se ci clicco sopra non succede una fava (idem per il fiorellino ma credo di aver capito che serve solo ad indicare lo stato ICQ e bonci)? Non dovrebbe portarmi alla pagina in questione?

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage #3478414
    Si, tutto claro... Se la casa rappresenta l'home page come mai se ci clicco sopra non succede una fava (idem per il fiorellino ma credo di aver capito che serve solo ad indicare lo stato ICQ e bonci)? Non dovrebbe portarmi alla pagina in questione?
    la casa altro non è che un link se lo hai impostato(nel profilo) funziona altrimenti no, puoi mettere qualsiasi sito
    il fiore indica solo lo stato(in linea o no)
    se vai sul profilo troverai il numero ICQ dell'utente(un pò come un numero telefonico ;) )
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478415
    nick84 ha scritto:

??
    1·?tro non è che un link se lo hai impostato(nel profilo) funziona altrimenti no, puoi mettere qualsiasi sito
    il fiore indica solo lo stato(in linea o no)
    se vai sul profilo troverai il numero ICQ dell'utente(un pò come un numero telefonico ;) )
    OK OK

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478416
    Alan Greenspan ha scritto:
    Caro Vash, sottoscrivo in pieno le tue perplessità e dubbi circa la simobologia, le abbreviazioni, e i disegnini che appaiono in giro. Mi ricordo che poco tempo fa avevi chiesto lumi su tutta una serie di abbreviazioni ... se ciò può in qualche modo rincuorarti io sono nelle tue stesse condizioni se non peggiori.
    Meglio, le disgrazie risulatno meno pesanti se siamo in più a avercela nel c**o....

L'ignorante 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina