1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478417
    EVVIVA!!! URRA'!!! ALLELUIA!!!
    Finalmente anch'io sono arrivato a 500!!! Credevo fosse un traguardo irraggiungibile ma ce l'ho fatta!!! Prossima destinazione: 1000!!! YEPPA!!!!
    E ora Devil May Cry mi attende, ho una punta con un ragno di lava gigante... brrrrrr

P.S. X Kenny_CH: Alla fine ce l'ho fatta prima di te ;).... Trenzi, non era per la sfida, contavo già oggi pomeriggio di arrivare a 500, stavo gettando la spugna poco fa ma ho ritrovato la carica per farcela... Senza rancore spero... Comunque vai forte che sicuramente domani ci sarà anche il tuo post con lo stesso tema, ci conto!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478423
    nick84 ha scritto:
    complimentissimi ;);)
    Grazie grazzissimi!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478424
    linkadvance ha scritto:
    Complimenti, ce l'hai fatta! :). Sbaglio o parlavi di una certa reputazione una volta arrivato a 500? :). Anch'io credevo che fosse un traguardo irraggiungibile 1.000, 2.000, 3.000 e tra poco arrivo anche a 4.000 :). Di nuovo complimenti :).
    Mi aspettavo esattamente una risposta simile!! Ora che mi sono fatto un nome dovrò presentarmi in giacca e cravatta!!!!
    Grazie degli auguri.

4.     Mi trovi su: Homepage #3478426
    VashtheStampede ha scritto:
    Grazie grazzissimi!!!!
    figurati però non montarti la testa per arrivare dove sta link c'è ne vuole anche a me sembra così lontano :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478427
    linkadvance ha scritto:
    Non c'è di che :). Ma che giacca e cravatta, sei già molto elegante vestito di rosso :)...
    Infatti, questo è il mio vestito preferito, lo indosso sempre da più di 120 anni...
    P.S. Sono un plant...

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478429
    nick84 ha scritto:
    figurati però non montarti la testa per arrivare dove sta link c'è ne vuole anche a me sembra così lontano :)
    E invece mi sa che me la monterò apposta, ci vuole un pò di pazzia nella vita! Comunque posso prenderla con comodo, tanto non vinco una cippa....

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478431
    linkadvance ha scritto:
    Oh cavolo, che pistolone! :DD:DD...
    Non quel "pistolone" :DD...
    Bé non per vantarmi ma anche "quel" pistolone merita tali affermazioni....

IIIIIEVVVVVVVAIIIIIIIIIIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina