1.     Mi trovi su: Homepage #3478439
    ultimamente ho visto tanti giochi sul canale game network ma 2 in particolare mi hanno fatto andar fuori di testa:uno e' gran turismo 3!!veramente incredibile!!soprattutto se confrontato con l'unico gioco che ho giocato con la ps2 e cioe' ridge racer v,sebra un gioco x psone...l'altro e' dead or alive 3 per xbox che ha una grafica veramente indescrivibile!!!!voglio la x-boxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    "TUPAC WITH A JUMP SHOT"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478440
    Iverson ha scritto:
    ultimamente ho visto tanti giochi sul canale game network ma 2 in particolare mi hanno fatto andar fuori di testa:uno e' gran turismo 3!!veramente incredibile!!soprattutto se confrontato con l'unico gioco che ho giocato con la ps2 e cioe' ridge racer v,sebra un gioco x psone...l'altro e' dead or alive 3 per xbox che ha una grafica veramente indescrivibile!!!!voglio la x-boxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e tra poco in Jap esce anche GT3 concept :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3478441
    Iverson ha scritto:
    e tra poco in Jap esce anche GT3 concept :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478443
    Iverson ha scritto:
    Se ne hai la possibilita vai a dare un ' occhiata a Rogue lieder per Game Cube e poi mi racconti se la grafica piu bella è quella dei sudetti giochi...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478444
    si puo vedere game network dal picci? in che lingua è?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478445
    Iverson ha scritto:
    Io GT3 ce l'ho, ma di bello ha solo la grafice, cioè io dopo una settimana mi ero già stufato di giocarci...mi ha deluso molto!
    AnimaminA
  7.     Mi trovi su: Homepage #3478446
    Il problema di Game Network, a parte la ripetizione esagerata degli stessi filmati e servizi per tutto il giorno e la scarsa qualità del segnale, è che mi sembra un pò troppo venduto a Microsoft: sono settimane e settimane che fanno vedere Xbox a tutte le ore e con tutti i servizi possibili e immaginabili.
    Se ogni tanto per sbaglio vogliono far vedere anche qualche filmato sul GameCube penso che non si offenda nessuno....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3478448
    linkadvance ha scritto:
    Un altro telespettatore di G@me Network :).
    Anch'io lo seguo :)...
    Pure io, fa parte del mio pane quotidiano: Nextgame e G@me Network, appena ritorno da scuola
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478450
    Ganondorf ha scritto:
    Se ne hai la possibilita vai a dare un ' occhiata a Rogue lieder per Game Cube e poi mi racconti se la grafica piu bella è quella dei sudetti giochi...
    Tanto per restare in tema di console war, giocati tutto halo e poi ci dici quale dei 2 ha la grafica più bella... continuate così bravi :D
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3478452
    Ganondorf ha scritto:
    si può sapere dove lo fanno ?
    trasmette su satellite :)

che giochi!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina