1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478500
    53 maggio 2097 a.c.
    questo è quello che mi dice la sfera
    a dite che non esiste sta data?
    sapete la mia sfera era in offerta...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478504
    linkadvance ha scritto:
    Sò che è un sondaggio un pò insolito ma tanto per attendere il Cubo: Una data per il Game Cube PAL.
    Inizio io:

27 marzo 2002
    Magari la nintendo capisce che non è il caso e neanche lo fanno uscire :D
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3478508
    linkadvance ha scritto:
    Febbraio? Magari :)...
    le probabilità che esca a febbraio sono dello 0.000000000000000% :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478510
    linkadvance ha scritto:
    Purtroppo :(... Adesso che ci penso è meglio che non esce a febbraio e nemmeno ai primi di marzo. Mi servono i soldi :)...
    il problema è che gli americani li comprano come fossero snack appena si sarà attenuata questa mania nintendo riuscirà ad accumulare un numero di console sufficienti per il mercato europeo :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478511
    nick84 ha scritto:
    il problema è che gli americani li comprano come fossero snack appena si sarà attenuata questa mania nintendo riuscirà ad accumulare un numero di console sufficienti per il mercato europeo :)
    Non è giusto però :'(... Nintendo non può far giocare solo i Giapponesi e gli Americani solo perchè da quest'ultimi guadagnano molto! Il fatto e che a Nintendo non interessa la passione per i videogiochi degli Europei :'(... Non sanno quanto stò soffrendo :'(...

[Modificato da linkadvance il 16/12/2001 18:24]
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3478512
    linkadvance ha scritto:
    Non è giusto però :'(... Nintendo non può far giocare solo i Giapponesi e gli Americani solo perchè da quest'ultimi guadagnano molto! Il fatto e che a Nintendo non interessa la passione per i videogiochi degli Europei :'(... Non sanno quanto stò soffrendo :'(...

[Modificato da linkadvance il 16/12/2001 18:24]
    il problema è che anche gli europei comprano console Jap e Usa(che adecco però sono la stessa cosa) facendo così naufragare ulteriormente il loro mercato!!!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478513
    nick84 ha scritto:
    il problema è che anche gli europei comprano console Jap e Usa(che adecco però sono la stessa cosa) facendo così naufragare ulteriormente il loro mercato!!!
    L'avrei fatto anch'io ma non mi và di prendere una console importata. Comunque fino ad ora ho sempre comprato PAL quindi non voglio uscire fuori strada... Sono indeciso comunque :).
    linkadvance

[NGC] Sondaggio su uscita PAL...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina