1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3478576
    la notizia che il Q è modificabile la potete trovare su questo sito... è veramente favoloso il Q puo leggere il software Jappo e Usa , quasi quasi ci farei un pensierino...

Che palle ! Dimmi una cosa...Ti ha assunto l'ufficio marketing della Nintendo?!
    Ogni tuo post è uno spot per la Nintendo! Ma veramente sei un loro impiegato, oppure sei così cieco da non riuscirti a guardare attorno?
    Una cosa bellissima che poi ho notato all 'interno di questo forum è che se si prendono le parti di Sony/Psx/PS2, ti danno contro per essere un giocatore che poco ne capisce di videogames, se invece rompi le palle andando in giro dicendo "Nintendo qui, Nintendo lì" sei un figo, un "hardcore gamers".
    Ma smettetela!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478577
    io non ho mai detto che uno che ama giocare con Play Station non capisce un tubo di video giochi , qualche volta se ho espresso il mio parere l' ho fatto con fondatezza . Mi spiace che tu abbia queste crisi di nervi e non me ne puo fregare di meno , potrà essere come dici tu, cioè che io oltre a Nintendo non vedo... ti crea problemi ?? io vivo nel mio mondo senza importunare nessuno e molte volte se esistono post su altre console evito anche di parteciparvi ( non mi interessa...). Farò pubblicità , chissà... cmq sei proprio tu che stai importunando i fatti miei ...
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3478578
    Ganondorf ha scritto:
    la notizia che il Q è modificabile la potete trovare su questo sito... è veramente favoloso il Q puo leggere il software Jappo e Usa , quasi quasi ci farei un pensierino... :)
    C'e la speranza di una versione PAL ?
    ??? ??? ???
    Boh !!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478580
    Cloud Strife ha scritto:

Ogni tuo post è uno spot per la Nintendo! Ma veramente sei un loro impiegato, oppure sei così cieco da non riuscirti a guardare attorno?
    Una cosa bellissima che poi ho notato all 'interno di questo forum è che se si prendono le parti di Sony/Psx/PS2, ti danno contro per essere un giocatore che poco ne capisce di videogames, se invece rompi le palle andando in giro dicendo "Nintendo qui, Nintendo lì" sei un figo, un "hardcore gamers".
    Ma smettetela!
    E pure qui concordo , ancora un eccesso di libertà di gusti.
    Io proporrei la censura della parola "Nintendo" e di chi la pronuncia e un ban automatico a vita per chi osa criticare Ps2.
    Ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3478581
    Cloud Strife ha scritto:

Ma smettetela!
    Sei isterico dalla nascita o usi il forum per sfogare le tue frustrazioni?
    Duncan & Kutaragi = Grattachecca e Fichetto
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3478582
    Cloud Strife ha scritto:

Ma smettetela!
    Scusa cosa ha scritto di male? Non è come te che prima vai a creare un post favorevole per Zelda e poi dici che è per bambini!
    Ha scritto solo della modifica del Game Q senza fare nessun riferimento alla console war! Allora la prossima volta Ganondorf ha il diritto di intervenire in un tuo thread dedicato alla Sony! Se non ti stà bene dimmelo...

Aggiungo:
    Se Ganondorf è interessato a Nintendo può creare migliaia di thread a riguardo! Per quale motivo dovrebbe pubblicare un thread di Sony senza avere nessun interesse? Non avere interesse non significa disprezzare PS2. L'interesse e il disprezzo sono 2 cose ben diverse.

[Modificato da linkadvance il 16/12/2001 23:55]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3478583
    Cloud Strife ha scritto:

Ma smettetela!
    Guarda che se il forum non ti piace te ne puoi anche andare, nessuno ti trattiene e io di certo non sentirò la tua mancanza.
    E poi sto discorso detto da te è veramente patetico mi sembri il bue che da del cornuto all'asino.
    Sei qui da poco e ti sei buttato in tutte le risse che sono state fatte sulla console war e te la prendi con gli altr????? ma fammi il piacere!!!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3478584
    Frozen8 ha scritto:
    E pure qui concordo , ancora un eccesso di libertà di gusti.
    Io proporrei la censura della parola "Nintendo" e di chi la pronuncia e un ban automatico a vita per chi osa criticare Ps2.
    Ciao
    Hai dimenticato l'arresto in flagranza e la confisca dei beni...
    ;)

Game Cube Panasonic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina