1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3478606
    E come avrebbe parlato?
    La cosa mi interessa perchè anche io volevo comprare il suddetto arnese ma poi girovagando su alcuni forum ho letto che i possessori dicevano che in realtà è un composito forzato su cavo RGB.Addirittura nacque una discussione su questo problema che finì con una e-mail al centro informazioni clienti...la risposta fu negativa (niente vero RGB).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478609
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    ... e ovviamente ho ragione io :)

Il suddetto ciddone della Datel fa effettivamente uscire i film in RGB (oltre a togliere la protezione macrommerda).

Cla.
    quanto costa? :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3478610
    Il macrovision è un sistema invisibile durante la visione ma che si trasporta nella duplicazione.
    Lo schermo è invece messo da sony perchè con l'rgb il macrovision non passa e per svalutare ps2 in confronto ad altri lettori dvd.
    Non è possibile duplicare il dvd su cassetta(almeno credo) perchè il videoreg. accetta solo il composito anche se passa per rgb.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478611
    Elios ha scritto:
    E come avrebbe parlato?
    La cosa mi interessa perchè anche io volevo comprare il suddetto arnese ma poi girovagando su alcuni forum ho letto che i possessori dicevano che in realtà è un composito forzato su cavo RGB.Addirittura nacque una discussione su questo problema che finì con una e-mail al centro informazioni clienti...la risposta fu negativa (niente vero RGB).
    Il televisore di Sole ha un'utile opzione che è in grado di dirti che tipo di segnale stai vedendo adesso.

E diceva PSX RGB.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3478612
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Il televisore di Sole ha un'utile opzione che è in grado di dirti che tipo di segnale stai vedendo adesso.

E diceva PSX RGB.

Cla.
    PSX è il nome che ho dato io a AV1

RGB è chiaramente il segnale che il televisore riceve. A meno che il televisore non venga confuso da un segnale strano, direi che la cosa è attendibile.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3478613
    Elios ha scritto:
    Sinceramente non saprei.
    Se persino la casa produttrice confermò che si tratta di un composito forzato su cavo RGB....
    Ma scusate la differenza non la vedete???
    Beh, io in casa ho solo cavi RGB e quindi il confronto non l'ho fatto, mi pareva comunque un'immagine non da composito. Chi ha messo su DVD Region X giura che la differenza qualitativa tra composito si nota eccome, passando da un cavo all'altro.
    Inzomma, boh.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3478616
    <--Sole---> ha scritto:
    Beh, io in casa ho solo cavi RGB e quindi il confronto non l'ho fatto, mi pareva comunque un'immagine non da composito. Chi ha messo su DVD Region X giura che la differenza qualitativa tra composito si nota eccome, passando da un cavo all'altro.
    Inzomma, boh.
    Noi abbiamo notato un maggior dettaglio specie nelle scritte, che risultano più definite. Anche il Warning iniziale in rosso, che prima sembrava slavato ora è più definito.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3478618
    Ma il dvd region x non e` usato per far funzionare i giochi copiati in duetto con l`action replay? scusate l`ignoranza...
    Ho un altra cosa da dirvi... e` possibile che una volta ho usato il cavo rgb e ho visto guerre stellari in verdre... un altra volta ho montato la play in salotto per fare vedere lo stesso film a mia madre e con il cavo rgb il film si vedeva normale ???
    Puo` dipendere dalla tele?
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  9.     Mi trovi su: Homepage #3478619
    Valentina ha scritto:
    Ma il dvd region x non e` usato per far funzionare i giochi copiati in duetto con l`action replay? scusate l`ignoranza...
    Ho un altra cosa da dirvi... e` possibile che una volta ho usato il cavo rgb e ho visto guerre stellari in verdre... un altra volta ho montato la play in salotto per fare vedere lo stesso film a mia madre e con il cavo rgb il film si vedeva normale ???
    Puo` dipendere dalla tele?
    No, il region X serve per rendere region free la ps2 e avere un segnale rgb.

Hai usato lo stesso cavo su entrambe i televisori e su uno ti ha dato il verde e l'altro no?

[DVD Region X]Il televisore di Sole ha parlato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina