1.     Mi trovi su: Homepage #3478672
    volevo sapere se c'è sul forum qualche altro fan di questa grandissima cantante :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478675
    se non vi interessava potevate anche non rispondere piuttosto che sparare post inutili :->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3478678
    nick84 ha scritto:
    se non vi interessava potevate anche non rispondere piuttosto che sparare post inutili :->
    Laura ha una bellissima voce.

Peccato che le capiti, come a molte con una bella voce (anche e soprattutto straniere), di cantare canzoni tutto sommato banali e scontate.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478682
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Beh, dai che abbia una bella voce mi pare incontestabile.

Peccato, ripeto, per le canzoni che canta.

Cla.
    si, è incontestabile.
    Il punto è che una bella voce ce l'hanno cani e porci nel panorama musicale, e non è più un elemento distintivo.
    E se mi devo sentire una bella voce preferisco sentirmela su pezzi che siano un attimo meno scontati. Ma proprio un attimo eh...
    E se proprio mi devo sentire dei pezzi di cattivo gusto, mi sento la vicina che canta sotto la doccia.
    E magari un giorno o l'altro riesco pure a entrare nella doccia e gustarmi un'esibizione come dico io.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3478684
    Grifis ha scritto:
    si, è incontestabile.
    Il punto è che una bella voce ce l'hanno cani e porci nel panorama musicale, e non è più un elemento distintivo.
    non è mica vero!!!!!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3478686
    Grifis ha scritto:
    a me pare di sì
    e cmq ci sono taaaaaaaaante cantanti più dotate
    non ho voglia nè tempo di fare un elenco, quindi prendimi sulla parola :)
    già, prendi una britney spears per esempio ...

.... :'( siamo proprio all'apice della tristezza musicale

Laura Pausini in concerto tra poco su C5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina