1.     Mi trovi su: Homepage #3478810
    Visto che voi avete finito Headhunter, avrei bisogno di aiuto visto che mi sono bloccato: sono sulla nave, allo scontro con Ramirez, dove lui mi spara con la mitragliatrice protetto dai 4 fari.
    Jack mi dice che devo distrarlo in qualche modo, ho provato di tutto ma non riesco proprio a capire come fare...
    Vi ringrazio in anticipo!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3478811
    Eccomi qua: uno dei boss più tediosi. Devi cercare riparo dietro le casse e abbattere prima i fari alogeni, stando attento a quando Ramirez ti tira le granate, una gran rottura. Rotti i fari (prova con un granata, se hai fortuna ne rompi 2 in un botto, oppure usa la pistola, è più precisa) Ramirez comincierà a tirare solo granate, devi spostarti velocemente mirando verso lui, e se vuoi sparando in volo alle granate, così le rimandi al mittente. E' un boss molto noioso e tedioso. Il peggiore :)

[Modificato da Pocoto il 17/12/2001 0:28]

[Modificato da Pocoto il 17/12/2001 0:30]
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3478813
    Argghhh... Ramirez!! Quanto lo ho odiatooo!! Si, cmq, confermo la procedura!! Cmq, ancora devo capire che cosa significa "distrarre"!!

Cmq, ne approfitto del thread per dire che finalmente l' ho finito anche io!! Gran bel gioco!!
    L' unico difetto (non trascurabile) è che i personaggi sono caratterizzati come l' omino dell' omino bianco!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3478814
    Grazie a tutti voi!
    Alla fine ce l'ho fatta e gli ho rotto il cu....
    Però vi siete dimenticati di dirmi che dopo aver rotto i fari il cornuto spara tre granate una dietro l'altra e poi rimane per qualche secondo in attesa prima di lanciare le altre 3, quindi bisogna prima schivare le 3 granate e poi svuotargli il caricatore addosso quando è fermo!
    In questo modo praticamente la cosa più difficile è rompere i 4 fari perchè dopo praticamente è una passeggiata di salute...
    Il mio errore era che mi ero dimenticato che per le granate bisogna tenere premuto il tasto A per lanciarle lontano, quindi io per tirarle ai fari mi avvicinavo e lui mi falciava con la mitragliatrice...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3478815
    Pocoto ha scritto:
    Eccomi qua: uno dei boss più tediosi. Devi cercare riparo dietro le casse e abbattere prima i fari alogeni, stando attento a quando Ramirez ti tira le granate, una gran rottura. Rotti i fari (prova con un granata, se hai fortuna ne rompi 2 in un botto, oppure usa la pistola, è più precisa) Ramirez comincierà a tirare solo granate, devi spostarti velocemente mirando verso lui, e se vuoi sparando in volo alle granate, così le rimandi al mittente. E' un boss molto noioso e tedioso. Il peggiore :)

[Modificato da Pocoto il 17/12/2001 0:28]

[Modificato da Pocoto il 17/12/2001 0:30]
    Thank you very much!
    Avevo provato a fare una cosa simile usando però l'uzi, ma i fari non si rompevano.
    Riproverò con l'accoppiata pistola-granate!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3478816
    Red Storm ha scritto:
    Thank you very much!
    Avevo provato a fare una cosa simile usando però l'uzi, ma i fari non si rompevano.
    Riproverò con l'accoppiata pistola-granate!
    L'uzi è un arma triste in certe situazioni, manca totalmente di precisione, è quasi insulsa :)

Per Pocoto o f355: Headhunter.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina