1.     Mi trovi su: Homepage #3479039
    Ok argomento che scotta... speriamo non mi bannino ;) volevo solo sapere che notizie avete sul modcip neo 4 per ps2. Da quanto ho letto dovrebbe andare bene solo su ps2 US UK AU e vero? Un ultima cosa... e` vero che il nuovo chip messiha (si scrive cosi?) lo hanno ritirato dal mercato perche` modificava il bios delle scheda madre di ps2? grazie (la mia e` solo curiosita`).
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  2.     Mi trovi su: Homepage #3479040
    Valentina ha scritto:
    volevo solo sapere che notizie avete sul modcip neo 4 per ps2. Da quanto ho letto dovrebbe andare bene solo su ps2 US UK AU e vero? Un ultima cosa... e` vero che il nuovo chip messiha (si scrive cosi?) lo hanno ritirato dal mercato perche` modificava il bios delle scheda madre di ps2? grazie (la mia e` solo curiosita`).
    ma tu non hai già una ps2 modificata?

cmq sono stati ritirati perchè Sony ha minacciato di far loro causa.

se vuoi notizie in merito, meglio se posti su ICCP (it.com.console.playstation) è un newsgroup.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3479041
    Tifa Lockheart ha scritto:
    ma tu non hai già una ps2 modificata?

cmq sono stati ritirati perchè Sony ha minacciato di far loro causa.

se vuoi notizie in merito, meglio se posti su ICCP (it.com.console.playstation) è un newsgroup.
    si si io ho gia` la modifica ma volevo un po di notizie fresche tutto qui! Non mi intaressa postare su queste cose.
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->

NEO 4 modchip

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina